Exordium
di KleineJAlien

26/08/14, ore 16:45

Jesusss!
Alloraaa, prima di tutto ti dico che è scritta da Dio e che il presente lo gestisci davvero bene! (:
Poiiii, sclero totale perchè Luke è sempre bellissimo e io non potrei amarlo più di cosìììì!
Ma okay, a parte questo sfogo ahahah la os è davvero bellissima, è originale e divertente, che tipo ho riso come una scema quando "se proprio lo vuoi sapere su quel palco urlavi sesso" e Jason Derulo è un cazzo di figo come pochi al mondo sìììì!
Mentre la leggevo mi sono immaginata tutte le scene e credo tu abbia avuto un'idea bellissima ad ambientarla ai VMAs e mettendo soprattutto il punto di vista delle ragazze!
E niente l'adoro troppo!! :)
un bacione,
Free

26/08/14, ore 15:11

Jessica.
Te sei pazza, pazza da legare.
Hai preso spunto da me per Thalia, maledetta :(
E comunque, lasciatelo dire, che con il presente te la cavi DA DIO, quindi direi che l'esperimento è riuscito alla grande!
In ogni caso, ho sorriso per tutta la durata della OS e, niente, cosa posso dirti se non che mi sono emozionata a pensare ancora a quella dannata esibizione?
E, cazzo, quello che Thalia dice a Calum è il top ahahahah "Urlavi sesso", del tipo che poi scopano fortissimo nel backstage ahahah sono in attesa di una rossa sul seguito poi, eh v.v
Vabe, che altro dire se non che sei assolutamente fantastica e io ti adoro? Questa OS è quanto di più bello e semplicemente fantastico potevi pubblicare oggi.
Ti voglio bene!

Ele