What if there was no light: nothing's wrong, nothing's right
di Emily Kingston

Mi piace da morire questa One-Shot!
Mi piace molto come scrivi, l'ambientazione, la forma dei personaggi, tutto!
Brava, davvero! Vado subito a leggere l'altra One collegata!

un bacio,

HateevoL

Aww...
Troppo cucciolosissimi!
Premetto che la coppia Albus/Rose mi fa letteralmete impazzire tanto quanto la coppia Scorpius/Rose.
Bellissima storia, senza troppe decrizione per quanto riguardi le scene "erotiche" 😂 ed era anche molto scorrevole e bella davvero.
Baci lovvosi
Lelly💗

E' bella ma, se vuoi un consiglio: potresti farne una long. Il radicale cambiamento che ha Rose nelle poche righe della Shot, sarebbero piu intense se scrittw in una long (anch da pochi
capitoli). Questo,ovviamente è un xonsiflio. un bacio Shanna

Stavo iniziando l'introduzione al punteggio con un 'CIAO, SPLENDIDA CREATURA (?)', poi mi sono ricordata di essere un giudice e, di conseguenza, non sarebbe professionale trattarti come una dea perché ho amato la tua fanfiction *-*
Quindi ti faccio ancora trilioni di complimenti, e poi me ne vado lasciandoti il punteggio c:

PUNTEGGIO:

13/13 punti di Grammatica e Stile

Brava. Ho notato che ti é scappato un accento su una 'o' nella seconda OS, ma non importa.
Lo stile é piacevole, niente da dire.

8/8 punti di Attinenza alla Traccia

Davvero stupefacente!
Sono un po' esagerata forse, ma sei stata perfetta in tutto.

Parlando oggettivamente, hai spuntato tutta la lista dei 'to do' che avevo messo anche implicitamente nel pacchetto.

11.9/12 punti di Presentazione e Gradimento Personale

Parto parlando con sincerità.
Quando sono passata alla tua storia, ero un po' stanca di leggere e valutare, cosa che facevo da un'ora e mezza, approssimativamente.

Mi hai sollevato il morale.
Avevo notato la lunghezza del tuo componimento, e subito mi sono sentita sprofondare, ma non avresti potuto fare di meglio.
Sei riuscita a scrivere due OS meravigliose e che non annoiano affatto.

Mi ha colpito moltissimo quanto sei riuscita a caratterizzare i personaggi.
Sarà, però forse era destino che mi capitassero quasi solo scrittori eccellenti in questo contest!

"Perché non ho bisogno di un’altra Sarah, ho bisogno solo di una ragazza che mi faccia stare bene.".
Ti cito questa frase perché mi é piaciuta molto.

Inoltre ho apprezzato il titolo. Un po' troppo lungo, forse, ma solo se cerchiamo proprio di trovarvi un difetto.

TOTALE: 32.9 su 33 punti

Un saluto :)