What if there was no time, and no reason or rhyme
di Emily Kingston

Stupenda, sono senza parole, soprattutto per l'ultima frase, ma la storia in se',credimi, fa una gran bella figura!Grazie per questa tua perla.

Mi piace un sacco anche questa storia!
Bravissima, complimenti!

HateevoL

Ciao! Sono quella subito dopo di te sul podio, quindi sono venuta a recensire ;)
Partirò subito facendoti una confessione sincera: io odio la Rose/Albus. In realtà odio qualunque partner per Rose che non sia Scorpius. Potrai dirmi che è un clichè, ma, per me, restano la coppia perfetta e questo è uno dei motivi per cui ho scelto questa storia da recensire e non l'altra, visto che non sarei stata per nulla imparziale.
E dopo questo inizio non proprio piacevole, ti dico un'altra cosa: mi hai stupita. Probabilmente il fatto che non siano parenti mi ha aiutato ad apprezzare la coppia (anche se su EFP la relazione tra cugini non è considerata incesto, io non riesco proprio a vederli insieme). Poi io adoro il personaggio di Albus e questo tuffo nella sua interiorità e nei suoi sentimenti è qualcosa di davvero emozionante.
La parte che più ho apprezzato è stato... no, non l'incontro con Rose :P, bensì quello con James. Ho letteralmente amato come hai dipinto il rapporto che esiste tra i due fratelli, il loro affetto nascosto e negato.
Detto ciò, sono davvero felice di aver letto questa tua storia, un bacio!
Ad