Il tempio di Giada Blu
di Alexiel Mihawk

19/10/08, ore 12:53

asto leggendola ora da capo,anche se il prologo l'avevo già leto. Sono lusingata di essere una delle dedicatarie della tua impresa aka long fic su One Piece. Shanks mi piace,l'idea che parli col mare è affascinanto, è una bella immagine. Sei riuscita a frarmi sentire qualcosa, un nodo da sciogliere, in 100 parole. Adesso continuo, impaziente! ti voglio bene ino the captain

20/09/08, ore 07:58

una nuova era? se te la giochi bene diventerà una bella storia!!!!

19/09/08, ore 22:59

Be', l'inizio già mi attira :D Immagino si sarà capito che quell'uomo lì, quel rosso scapestrato, amante del mare e dell'avventura, è il mio personaggio preferito. Ben più di Ace, addirittura, eh. Se una long comincia così, è inutile dire che sarò in prima fila per seguirla.
Nostalgia sin dal prologo? Meglio così, mi attira ancor di più. Shanks è un uomo parecchio allegro, vitale, quasi esaltato, come se l'odore salino del mare gli sia salito al cervello. Ma la malinconia gli si addice allo stesso modo. Ama il mare, perfino i suoi misteri più pericolosi. Il particolare di quel sussurro proveniente dai meandri degli oceani mi ha fatto venire i brividi. Aspetto il seguito ^^