Soggetto 17 – memo 5: a Shaun e Rebecca, grazie.
di Fluxx

Ehi ciao! finalmente sono a casa di mia nonna e ho una connessione internet più che decente! Quindi, come ti avevo già detto, l'avevo già letta e l'ho inserita subito fra le preferite, perchè sì-
Il tasto "inserisci fra i preferiti" ormai è diventato fuori moda, ma non per me, no no. Io ancora lo uso molto spesso, e credimi questa fanfiction, ma chiamarla così è riduttivo perchè i personaggi soprattutto Desmond sono così IC!
Ho trovato solo un'altra autrice qua su EFP che sa tenere i pg del presente IC, e tu ti sei guadagnata il posto con lei, sappilo-

Ora, passando alla storia... io, boh, mi sembrava di essere davanti allo schermo di Assassin's Creed Black Flag e ascoltare e leggere le parole sullo schermo, sentivo la voce di Desmond, e.. cavolo fa così male.
Hai reso alla perfezione il momento, complimenti.

Non credo di aver altro da aggiungere, LOL

nooo triste..il mio cucciolo T_T
Luna: ..mio non tuo pazza di un autrice..
dettagli stupida OC dettagli!
che triste dolce e meravigliosa fic. va nelle preferite perché è stupenda e si quella frase incarna il mio Desmi alla perfezione bellissima e super commovente brava^^

Oh, il mio povero cuoricino si sta spiezzando

Avendo già giocato ad ACIV, so cosa ha riservato per noi la Ubisoft, ma sentire le registrazioni e compagnia bella, mi ci ha fatto rimanere dimmerda
{per non parlare di quanto mi sia fomentata quando ho visto Shaun al piccolo bar e Rebecca passare di lì ogni tanto}
Ma passiamo oltre..
Che ti posso dire su questa storia?
E'....triste. Dannazione se è triste, spezza cuore. Il nostro "piccolo" Des è morto çaç e il messaggio lasciato per i due è semplicemente perfetto!
Mi viene solo da dirti: "DATE UNA MEDAGLIA A QUESTA DONNA" o forse sono solo troppo condizionata da ciò che gira sul web.
Mnhg, mi dispiace lasciare una recensione simile ad una storia simile {lol}, ma non recensisco da quello che mi sembra una vita e devo riprenderci la mano ^^''
In poche parole io la trovo perfetta e se non si è capito, mi è piaciuta.
Spero che almeno apprezzerai questo piccolo deliro.
Un bacione <3

Ciao Talin ^^
Non ti sentivo da un po' e mi torni con questa ff?
Se Ubisoft ti vuole morta tu vuoi morta me .-.
Nel caso non lo sapessi (e adesso lo saprai) adoro AC più o meno quanto ME, forse anche di più ^^"
Quando ho giocato a Black Flag e ho visto il video dell'autopsia mi sono sentita con l'umore sotto i tacchi e poi... Questa ff... Oddio, rappresenta in piena Desmond, perché alla fine questo era lui e questo era quello che provava per Shaun e Rebecca.
Beeene, dopo essermi sentita tristissima ti lascio questa recensione e ti chiedo di scrivere ancora e ancora, perché mi piacciono tantissimo le tue ff e non vedo l'ora di leggerne una nuova :D

Con muy affetto
Free_Angel