Blindness That Makes You See
di Red_Hot_Holly_Berries

03/07/16, ore 15:44

Ti prego continuala, lo so sono passati tanti anni, ma ti prego non puoi lasciarla così. A presto.

03/07/16, ore 15:27

O mio dio, poveretta, mi dispiace, ma devo dire che é stato proprio il fatto che lei é diventata cieca, che questa storia mi ha attirato. Spero che nonostante la differenza di anni tu possa continuare questa storia meravigliosa, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà a Haruhi e come si evolverà la situazione tra Haruhi e i componenti dell'Host Club. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

29/09/12, ore 00:19

SENTI UN PO' TE.
Se non continui mi arrabbio! ç_ç
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Vengo lì eh.
Dai, continua.
Suuuuuuuuuuuuuuu.
Forza forza forza, fallo per me.
DEVI farlo.
Sennò mi suicido, e avrai sulla coscenza la mia morte. c:
Non scherzo, continua ora.

Neko -

29/09/12, ore 00:16

Ok tipo tipo tipo amo AMO questa ff.
Amo host club, questa ff, ed anche tamaki.
Ma mi sembra un po' OOC.
Fallo più scleroso, ma allo stesso mooooooolto complessato e preoccupato (?).
Ho un idea! Fa si che tamaki dedichi una canzone al piano ad haruhi! :3
comunque continua eh. v.v
Neko -

21/01/12, ore 21:24

bella bella bella beeeellaaaaaa continua continua CONTINUAAAAA scusami...ma...tu sapresti dirmi un sito dove vedere tutti gli episodi di questo animE? sn riuscita ad arrivare fino al 13 poi basta :'( cmunque la ff che stai facendo e bellissima anche se haruhi e molto diversa non ha questo carattere scontroso
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 09:24 pm)

15/09/11, ore 00:29

che tristezza... è molto bella ma è tristissima... vorrei sapere come va avanti... aggiorna presto per favoore... mi faresti un grande piacere

14/11/10, ore 01:20

povera hauri..... oddio cadere per le scale fa davvero male , te lo dice una che per due rampe si è rotta due costole incrinata una terza e rotto un braccio ( il sinistro purtoppo...)  comunque continua perchè voglio sapere cosa succede .
brava !

14/11/10, ore 01:05

é una fan fiction bellissima! <3 Hauri ha perso la vista.. snif snif.... WHEEEEEE T-T ma tanto la riaquisterà? vero!?  non puoi lasciarla così!! ( altrimenti te la vedi con noi nd host club e io) .
comunque tornando seri , per quando lo si può essere avendo gli ochhi rossi circondati da due chiazze rosse ( divento così quando piango... orribile vero xD) vedi di postare in fretta perchè  molte le fan fiction che seguo non hanno nuovi capitoli da circa due ( due! , ti rendi conto DUE!?!!) mesi ...e io ... divento un pò isterica quando non postano.... hem.
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
ciao ciao by i miei commenti di notte sono strambi

14/11/10, ore 01:05

ciao ciao by i miei commenti di notte sono strambi

13/10/10, ore 21:03

ciaooooooo ho appena letto i due capitoli di questa ff...mi piace, sebbene sia molto triste leggere che Haruhi ha perso la vista, sebbene, io spero, solo momentaneamente... ma non la continui???? ti prego sono molto curiosa, continua presto!!!!

15/08/10, ore 23:46

come mai non continui più?

18/02/10, ore 20:41

Ciao ho appena letto la tua FF ed è fantastica!!!! Mi intriga moltissimo la trama e mi piacerebbe leggere il continuo.... spero che tu non l'abbia abbandonata e che prima o poi la riprenda in mano!!!

30/06/09, ore 15:39

nuooooo è da marzo ke non aggiorni e questa ff è troppo interessante!!! non puoi laciarla così!! soprattutto l'ultima parte!! mi piace troppo kyouya con haruhi e sarebbe divino se lei potesse recuperare la vista con l'aiuto di lui! <3 aaahhhh così romantico!! sei veramente brava e te ne rego non lasciarla così! aggiorna prima ke puoi! noi ti aspettiamo ciaoo kiss ^.^

11/05/09, ore 17:04

Allora! Una FF particolare, senza dubbio. Povera la nostra Haruhi ç___ç! Mi piace come scrivi, ma trovo che i tuoi personaggi siano un tantino OOC...Anche se beh, è una FF e possiamo sorvolare ^^. Inoltre un Kyouya innamorato mi affascina tantissimo, la KyoHaru è un mio sogno segreto *-*. Solo da questi due capitoli non mi è ancora chiaro dove vuoi andare a parare, ma ci sono i presupposti per una bella FF *-* Quindi la aggiungo alle seguite e attendo speranzosa ^^!

25/09/08, ore 20:39

Nooo, povera Haruhi!!! Mi dispiace tanto!! Ma è solo una cosa passeggera, vero?!?! Oddio sono così preoccupata! Comunque la storia mi piace, mi ispira.. però Haruhi si scrive Haruhi, non Harui =)