Stereotipi che ti cambiano
di Vala

20/09/08, ore 15:38

Per quanto mi riguarda, tu sei un mito. Ciò che hai scritto è mitico. Il modo in cui lo hai fatto è straordinario, è fortissimo eppure delicato, è feroce eppure mai sguiato. Questo è un tema che mi sta molto caro, sai? E non lo dico solo per dire, come sarebbe consuetudine fare. Io lo dico perchè parlo da ex obeso. Sai che ti dico? Che adesso, che sono magro, quasi filiforme, io mi accorgo di quanto siano tristi e spenti i miei spigoli. Non chiedermi perchè. Non lo so precisamente neppure io. Ma non ho mai smesso di ammirare, di mitizzare chi invece ha avuto la testa dura di proseguire, di aspettare, di portare pazienza. Io ti ammiro. O comunque ammiro il personaggio della storia (che non so se sia "te" o no). E ammiro il tuo modo di trattare un tema spesso ridicolizzato e ridicolizzante. Fila tra le mie preferite, e mi piacerebbe davvero tornare a leggere qualcosa di tuo e perchè no, a leggere anche qualche tuo commento che mi farebbe piacere trovare. Brava. Brava brava brava. Davvero. Col cuore in mano.

20/09/08, ore 14:39

Questo mi sembra uno sfogo no? ( ma bravissima come hai fatto a indovinare??? nd tu) ( e io sn una mente evoluta^^ nd io). In caso non lo fosse sei riuscita a immaginare in modo molto credibile la situazione di una ragazza così, e sei anche stata molto spiritosa ( i ragazzi sn profittatori vero?) Cmq mi sento in dovere di informarti che, almeno qui a Milano; invece, i ragazzi vanno dietro solo, per quel che ho visto nella mia breve permanenza al liceo, a quelle che tu definisci "rotondette"( giuro che è così e ke nn sto prendendo in giro nessuno) allora il mondo gira alla rovescia?^^