Hold My Hand
di RaffyRen97

11/09/14, ore 13:33

Ciao Ren!
Per l'angelo Raziel se è bella.
Ma anche per Ithuriel... Scrivi benissimo, e poi io adoro, ma che dico, amo, l'ultimo pezzo
" Tu sei tutto il mio mondo, adesso. Sei il mio pilastro.
E anche se pure tu scivolerai via dalle mie mani trascinato via dalla morte, non potrò mai dimenticarti.
Hai cambiato la mia vita.
Grazie Alec" *.*
È fantastica, espiro, inspiro, riprendo a recensire.
Spero che scriverai anche altro sui Malec.
Baci
Marty

27/08/14, ore 01:26

Storia davvero bella e commovente, sinceramente, mi é piaciuta tanto.
Amo i Malec mi fanno provare migliaia di emozioni tutte inesieme e questa storia letta pure con la canzone sotto é piuttosto toccante.
All'inizio trovavo la canzone fuori luogo per quello che avevi scritto ma rileggendola un po' e concentrandomi l'ho trovata davvero bella.
É una mi a caratteristica di avere un debole per le debolezze dei personaggi o per i personaggi deboli e quindi quando leggo un qualcosa che le mette in evidenza mi piaciono.
Il tutto é scritto in parole semplici e con un linguaggio scorrevole.
Due errori (che, tranquilla, non fanno diventare uno schifo la tua storia ma ci tenevo a farteli notare):
1. 'L'immortalitá é un pacco' ora non so se lo intendevi nel senso che é un 'pacco sorpresa' o nel senso all'italiana (=una presa per il culo) se il senso fosse il secondo é una frase che storpia il flusso della storia scritto con parole comuni e fluide.
2. Mancano le informazioni sulla canzone sopratutto la piú importante, ovvero gli autori che da quanto ho capito sono i The Fray, per risalire a loro ho dovuto fare una ricerca su internet cercando tutti i lyrics perché di canzoni con questo titolo ne esistono a valanghe e tipo io quando ho letto il titolo ho pensato a quella di Michael Jackson. Magari se riesci ad apportare una modifica e mettere prima di inizia la storia le indicazioni con magari un link su cui ascoltare la canzone.
Spero non ti sia sentita criticata con i due errori che ho messo in evvidenza, sappi che io ho voluto mettere questi due accorgimenti nella recensione per fare si che non venga svalutata.
Del resto la storia é davvero bella, complimenti.
Spero di leggere altre tue storie presto.
Alec.
(P.S. Mi chiamano tutti Alec perché e uno dei miei personaggi preferiti e per le cose che ho in comune con lui)