Our Little Brother
di Wyatt White

29/07/15, ore 02:47

Ma...ciaooooooooo!!!!

*saluta con la manina saltellando*

Come promesso, ho iniziato a leggere la tua storia ;)
Mmm...da dove posso iniziare...*pensa*

La trama mi piace molto, come dici tu stesso non é la solita trama che vede come protagonista un ragazza, quindi sei stato bravo a cambiare la situazione *applaude*

Mi piace come scrivi ^^ ma, i personaggi non sono ben descritti,la storia ha qualche imprecisione...secondo me mancano delle informazioni.
Per il momento ho solo letto il primo capitolo, ho visto che sei arrivato al n. 19 quindi ho un bel po da leggere xD
Non vedo l'ora di scoprire come andrà questa storia ^^
Povero Edward ahahahahah lui che cerca in tutti i modi di evitarli, si ritrova a fargli da guida
*muore immaginandosi il programma Hello Baby*

Il primo titolo del capitolo è fantastico...Edward si chiede "Perché a me?"ed io mi chiedo :"Perché NON a me?" Ahahahahahah

FANTASTICO!!! *applaude*

Minho for ever!!!!

Ci penso io a guidarli per la scuola se Edward non vuole *^*

É la prima volta che mi capita di leggere una ff scritta da un ragazzo, i miei complimenti! *____*

P.s. Ho sempre immaginato di incontrare un personaggio famoso per puro caso e di instaurare un rapporto di amicizia con lui...ma é solo nei sogni purtroppo, e come vedo anche nelle ff *si mette tristemente all'angolino*

A BREVE CONTINUERÒ A LEGGERE ;) FARÒ ALTRE RECENSIONI PROMESSO!!!!

KISS KISS *Lo abbraccia forte*

03/12/14, ore 07:02

Buongiorno!!

È si, sono passata XD

Mmm pero carina *-*
Sai hai ragione... Quando si tratta di Shinee ora mai o leggi ff con trama "cuoricini cuoricini" *ride per il termine* oppure "boy love"...quindi ben vengano le novità.

Che dire questo primo capitolo è molto interessante, da come inizia a cime finisce.

Certo che ooh...che fortuna Edward XD... E lui che li voleva scansare a tutti i costi XD

Anyway...la leggerò pian piano, me la voglio gustare.

Ps: Jong...non si smentisce maiiiiiii....XD

Kiss kiss

Alla prossima

15/09/14, ore 12:54

Piacere di conoscerti *porge la mano o fa inchino, decidi tu*
Ieri leggendo mi sono vista questa storia e grazie all'introduzione ho deciso così di metterla tra le seguite.
Ed ora che leggo, scopro che sei un boy, ottimo non ci vedo nulla di male, anzi siete rari è vero sembrate le balle di fieno che svolazzano per il Far West.
Ma passiamo alla tua storia, mi piace il tuo stile sei pulito ed esponi bene gli eventi.
Mi piace Ed lo trovo molto LOL e penso che il bel Minho sia proprio il suo bias ;D
Cmq fai partecipe il lettore di ogni piccola emozione e questo lo trovo un punto a tuo favore x migliorare sempre più!
Ottimo lavoro e ringrazia la tua amica ha fatto bene a farti entrare nella fossa dei leoni, eheheh
Bene proseguo ho voglia di sapere che gli combineranno quei bricconcelli degli Shinee, teneri loro!
Ciao^^

27/08/14, ore 11:14

Annyeong~
Sei il primo autore maschio di Efp nella sezione SHINee... Wooow! Benvenuto :3

Brava la tua amica che ti ha convinto a pubblicare la storia perché è bellissima! ^^

La trama in sé è molto convincente(?), incuriosisce parecchio.
Ma comunque ci sono qualche piccoli... Hmm non so come chiamarli perché non sono errori...
Allora, diciamo che non mi piace molto come è impostata...
Ti spiego:
La storia si svolge troppo in fretta.
Non descrivi molto nè i sentimenti dei protagonisti nè i fatti in sè.
Solo questo.

Sono gli stessi errori che facevo io e te li sto dicendo solo per darti dei consigi e aiutarti a migliorare.
Dato che la storia è così bella, sarebbe un peccato se poi non le rendi giustizia.
Ovvero se non TI rendi giustizia.
Perché come inventiva ci siamo e non ci sono nemmeno errori grammaticali o di distrazione, quindi... Basta solo impostarla meglio ^^

Spero tu non te la prenda... Ti ripeto: sono solo consigli che mi sono stati dati e mi sono stati utili e spero lo siano anche per te!

La storia comunque finirà tra le seguite e molto probabilmente in futuro fra le preferite :)

Comunque, tralasciando la recensione in sé, chi è il tuo bias, Minho? Se è lui ottima scelta~
Non immagini che soddisfazione trovare un fanboy!

A domenica allora :)
Ciaaao.