la storia di una vita salvata
di Choi Yume

01/01/15, ore 17:01

Ti ringrazio per il biscotto:3
Alloraa, che dire? Scrivi benissimo.
Se sono felice? Si, abbastanza.
Se voglio continuare a leggere le tue fanfiction? Ovvio.
Se ho sorriso e quasi pianto mentre leggevo? Si.
Ora, ho una piccola domanda da farti: perchè hai fatto morire il mio Tenma e di conseguenza i miei KyouTen?:c
Apparte le mie domande da ebete direi che sono molto soddisfatta, io vengo da wattpad e li non ci sono molte fanfiction italiane di questo fandom.. giusto la mia e qualcun'altra:')
Hai una grande fantasia e un ottimo lessico, complimenti:)

28/08/14, ore 09:58

Ciao Chloe, mi presento, io sono DreamAngel24 e ho apprezzato molto la tua storia ( a proposito! grazie per il biscotto ) e se potessi ci farei un film. E' molto triste e dolce e fa riflettere molto. Sono una fan della Kyoten ed e' per questo che appena ho visto la tua fic mi sono subito fiondata a leggere ( ci vorrebbero cosi' tante kyoten in questo mondo... ) e nonostante Tenma muoia non posso non dire che la storia mi sia piaciuta tantissimo.
Spero di leggere altre tue Kyoten, con afetto
Dreamy

26/08/14, ore 23:12

Ciao Chloe,piacere di conoscert mi chiamo Antonella e posso dirti una cosa? Mi hai fatto piangere! Ma anche ridere,nella parte in cui quella fragolina rosa,Kirino, ammette di essere omosessuale davanti tutto il café. Mi piace molto anche quando Kyousuke lo rassicura,dicendogli che l'omofobia é solo una cretinata,anche io la penso cosí e quindi ho apprezzato molto. Giuro la parte in cui Tenma muore,proprio non me lo aspettavo,é successo tutto cosí in fretta TT.TT povero Kyousuke che vita! Il finale é anche bellissimo,non molti amano questa nuova coppia KyoRan,ma secondo me stanno benissimo insieme(si il mio cervello divide Kyousuke con Tenma e Ranmaru,ma che ci posso fare se son strana?!) La morale alla fine della storia é bellissima(quante volte lo avró detto?!^^'')é proprio vero se ne vanno per primi sempre le persone migliori. É tutto ben strutturato,anche l'impaginazione é corretta,e di errori ce ne sono solo alcuni,sicuramente provocati da un attimo di distrazione,nulla di grave. Beh detto ció evaporo,spero di leggere altre tue fic in futuro =) A presto~spero~ Ps:una domandina,per caso sei una directioner? Perché ho visto sul nickname Tomlinson e beh Tommo é Tommo,ma se non si fosse ancora capito^^'' sono una directioner *---* Anto2000

26/08/14, ore 21:33

CIAO CHLOE !!!
Come avrai già capito appena ho letto KyouTen e il tuo nome mi sono fiondata subito qui, devo dire che mi è piaciuta parecchio, Tenma che salva Kyousuke *_* assolutamente fantastico, poi come prima fiction in questo fandom direi che è stata un'ottima scelta quella di cominciare così, ho anche notato che Kirino è il tuo amore ^^
Piace molto anche a me
Ora scusa, ma devo pubblicare anch'io quindi ti saluto
Ciao ciao a presto
Da Debby ^_°

26/08/14, ore 20:51

1. Ti amo finalmente ti sei decisa
2. Tu vuoi farmi piangere lo so. Non puoi far innamorare due ragazzi, farli amare davvero e poi far morire uno di loro, è crudele, anche per te.
Finite le mie accuse nulla, tutto perfetto, errori non ne ho visti. Continua cosi!!

26/08/14, ore 20:07

Ciao Chloe, non ci conosciamo quindi mi presento, Marina Swift *inchino*
No, non dire così, la fic non era male, anzi, era carina.
Io ho quasi pianto quando la madre di Kyosuke lo abbandona con un bigliettino, cioè, è terribile.
E poi, alla fine, quando posano i, fiori sulla tomba di Tenma, è veramente commovente (poche parole per dirti che sto piangendo)
Devo dire che non ho mai shippato Kyou con Ranmaru, ma l'idea qui era carina e la coppia ci stava bene, complimenti.
Ora ti devo salutare, un bacio,
Marina Swift <3