I do not want to miss
di Purple Emotions

05/01/15, ore 11:51

Questa è stata una delle prime fanfiction che ho letto in questo sito. Mi hai fatto sognare te lo giuro, mi piace l'idea della Sam un po' dolce e imbarazzata anchio la vedo cosi. Spero farai presto altre storie. Baci seddie_love <3

27/08/14, ore 20:25

Io amo le tue storie e anke se questa era triste lo trovata stupenda lo stesso *---* ti adoro sempre di piu *^* sinceramente non ho mai pensato a cosa sarebbe successo dopo nell'ascensore xke nella mia folle testa quei due non si sono lasciati e non si lasceranno mai XD ok ok ok non sto bene
Una bacione da questa pazza
Jennette14
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 08:27 pm)

27/08/14, ore 01:45

Lo ammetto, qualche lacrimuccia mi é scesa leggendola... faccio schifo, sono un caso clinico!!! Mi è piaciuta un sacco! Sono così dolci... ma non hai mai esagerato rendendoli mielosi (cosa che detesto). Mi sanno proprio di amore sconfinato in questa ff! Comunque ho immaginato una cosa del genere, ho sempre creduto che per loro lasciarsi sia stata una cosa tremenda e difficilissima... oltre che un gigantesco errore!

26/08/14, ore 23:57

Bellissima come tutte le tue storie :D peccato solo che non ci sia niente di "aggressivo" ;) *faccia perversa* No scherzo :) è davvero una bella storia :) Personalmente non ho mai pensato a come Sam e Freddie si siano lasciti.. Ho sempre pensato solo a come farli tornare insieme.. :3 Un bacio :-* Emy

26/08/14, ore 23:29

Fantastico meraviglioso sublime, grazie mille per la storia, se la rileggo mi metto a piangere.

26/08/14, ore 21:05

Ed eccola qui, la mia preferita. Finalmente è arrivata su efp *^*!!!
È davvero dolcissima, sinceramente credo che,nella serie,il momento della rottura tra sem e freddie sia quello che, tra tutti quelli trasmessi, descrive meglio entrambi i personaggi, e ho sempre amato immaginare cosa possa essere successo in quell'ascensore,fino alla mezzanotte (non erano pensieri perversi nooooo ^^" ehhehe)
Che dire,è la mia preferita *^*complimentissimi!!!