Middle Earth in love
di Echadwen

21/08/15, ore 12:08

Wow! Mi sto davvero domandando come ho fatto a non scoprire prima le tue storie!
Bellissima l'idea di descrivere i pensieri e i sentimenti degli innamorati dell'Universo di Arda. E quale esempio migliore se non Aragorn e Arwen, insieme a Beren e Luthien, la coppia più amata delle opere di Tolkien. Aspetto di vedere cosa mi riserveranno i prossimi capitoli :-) A presto!

09/11/14, ore 11:39

Tutto ciò è tanto dolore, mia cara çç
Ma ti perdono, dopotutto è scritta magnificamente!
Arwen mi è sempre stata un po' antipatica, e non so sinceramente il perché.
E' però allo stesso tempo un personaggio che ammiro, ha avuto un coraggio pazzesco, insomma, ci crede davvero nel "morirei per lui" eheh!
Povero Aragorn, che fardello si è dovuto caricare...

Sei stata molto, molto brava, come sempre! ^^
E con ciò, ti mando un bacino e scappo al prossimo capitolo!

Durhilwen.

28/08/14, ore 03:09

Cara Echadwen,

Sono le le tre e qualcosa, ma di andare a dormire non se ne parla affatto. Quindi, ho pensato: andiamo a leggere qualcosa di Ech... Ed eccomi qui.

Che fanfiction deliziosa ci hai regalato, mia cara. Coppia azzeccata, prompt che calza a pennello. Hai scavato nelle anime di questi due tormentati innamorati, mettendo a nudo le loro emozioni. La perfezione di questastoria mi sconvolge.
Hai offerto un'ampia panoramica dei caratteri di Arwen e Aragorn, sfiorando il massimo livello di introspettività che si possa mai sperare di raggiungere.
Bravissima, my dear.

Un bacio,
Shiner.

27/08/14, ore 00:13

Ciao! Piacere, sono Evelyn! Premetto che sono stata molto incuriosita dal titolo e dall'introduzione alla tua storia, e cosi' ho deciso di leggere. Trovo che questo primo capitolo, nonostante tratti un argomento conosciuto, sia ben scritto, con un punto di vista di Aragorn molto intenso! Mi e' piaciuto molto anche il tuo stile di scrittura, piacevole e scorrevole! Spero di leggere presto un'altra coppia! Bacioni!