Together
di chocobanana_

14/07/19, ore 17:04

Ehi ciao!

O.K. no tu non puoi capire cosa mi sono immaginata e non, credimi sulla parola, non sono cose che si possono raccontare in una recensione.
*cercando di superare le immagini che la mia mente mi propone vado avanti con la recensione*

E' un capitolo bellissimo e lo adoro!
Cioè davvero, dico sul serio sul serio, lo amo e non ho altro da aggiungere perchè qualsiasi altra cosa sarebbe superflua.

A Presto
KindlyLight

P.S. AMO. QUESTO. CAPITOLO.

02/09/14, ore 12:04

Awawaw. BanGazeee. ♥ Per fortuna Camy hai aggiornato, oppure io come facevo senza BanGaze per una settimana? cc se ti chiedi chi sono, sono sempre io, mellah, ex b e a r, solo che ho cambiato nick, e credo questa volta definitivamente. Comunque, parliamo della BanGaze. Perché questi due sono dei fottuti tenerelli (seh, come no) e io li adoro so much ;u; VITA A QUESTI DUE. *coff coff* All'inizio, leggendo, in realtà avevo collegato questo prompt a segni, giuro, ahahah. Sono un genio, okay no. Comunque, e bravo Fuusuke, eheh. Viva il giallo, e viva Camy che fa BanGaze gialle.

Se anche il prossimo capitolo è giallo ti regalo dei biscotti, li vuoi? ♥ Comunque, nulla da dire. Come sempre il capitolo era privo di imperfezioni, e come sempre mi è piaciuto, good job! ♥ Non ho altro da dire, se non che aspetto con impazienza il prossimo capitolo c: Sorry, ma adesso devo andare. Saluti,

magic. ♥

26/08/14, ore 22:00

Ciao Chocobanana, eccomi di nuovo aui a recensire.
Ok, Burn e Gazel che si fanno dei dolci si fa per dire graffietti mi fanno pensare a due dolci gattini, aww che teneri.
Complimenti, un'altra flash bellissima, come le altre.
Un bacione,
Marina Swift