nell'atto di cadere
di anninavolturi

20/12/14, ore 14:01

infondo -> in fondo (infondo tutto attaccato è voce del verbo infondere)
Non tornerai perche->Non tornerai perché
ne lo saprai -> né lo saprai
Ho provato ha-> ho provato a
Tu dicevi ce-> tu dicevi che
stupidagine -> stupidaggine

A parte queste correzioni, la fanfiction è molto dolce e molto triste. Ho apprezzato il tuo sforzo di rendere vividamente i pensieri di bella in quel fatale momento. Una piccola pecca a mio parere è che, nonostante tu abbia usato un registro "poetico" per gran parte del testo, a volte cadi nel quotidiano con l'uso di verbi poco ricercati come "stufata", oppure con il paragone del colino ( non mi è molto chiaro il concetto che volevi esprimere). Questi tuttavia sono solo gusti e la tua è stata nel complesso una bella prova!

07/09/14, ore 22:48

Ma io mi ero persa questa piccola perla, mi piace molto, normalmente preferisco i periodi più lunghi e articolati, lo avrai capito dalle mie storie, ma in questa fic, breve e intensa, rendono gli ultimi attimi della sua vita più lancinanti e profondi.
"Seguo il tuo viso e mi abbandono all’oscurità"
Bellissima frase di chiusura.

Alla prossima

Giulia

28/08/14, ore 01:05

Tetra ma stupenda e ben strutturata !!!
Sei bravissima !!!!😘😘😘
Baci Adry

27/08/14, ore 19:38

Ciao, molto triste questa flash. Sono felice che la Mayer abbia deciso di darle una svolta diversa da quella che hai ideato tu, ci saremmo persi una bellissima storia ahahahahahah.
Cavolate mie a parte, mi è piaciuto come hai espresso i sentimenti di Bella, io non sarei capace in così poche parole, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più introspettivo.
Alla prossima.
Patrizia