In un giorno di pioggia.
di Tilo

02/03/09, ore 19:25

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :,) w la rennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la rennaaaaaaaaaaaaaaaa scrive da diooooooooooooooo :) che bella questa storia rennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, checcarini Lily :) me fierissima di te :) te amo!!

13/10/08, ore 18:56

ciao,bellissima la tua storia soprattutto quando lily guarda james con occhi diversi.Complimenti davvero baci baci

22/09/08, ore 14:55

Wow, complimenti... Mi è piaciuta molto questa one-shot, e poi il fatto che tu ascolti i Modena ti fa guadagare tutta la mia stima:)
Davvero bella la fine quando Lily e James tornano insieme al castello!
C'è un punto però che non ho capito, passi dalla terza alla prima persona, facendo raccontare a Lily quello che succede... Boh... Vabbè, a parte questo davvero complimenti!
Baci, Frra

21/09/08, ore 01:29

complimenti...davvero molto dolce questa one-shot...bellissima :)...soprattutto il modo di descrivere le sensazioni dei personaggi e tutto ciò che provano...di nuovo complimenti XD

20/09/08, ore 15:25

bellissima ff,complimenti...molto dolce! La scena con Severus è anche un pò triste wiii

20/09/08, ore 14:53

Bellissima e tanto tanto dolce..^_^ Complimenti!

20/09/08, ore 14:22

Ciauuuuuuuuuuuu... complimenti per la storia, davvero bellissima! Ad ogni descrizione della scena mi immaginavo i movimenti di James e Lily nitidi nella mia testa, le loro espressioni, e mi è piaciuto tantissimo! Sei davvero brava... complimenti! Brava, brava, brava! Spero di leggere qualcos'altro su James e Lily Potter scritto da te, mi piace davvero tanto come scrivi! Uuuuuh... mi sono innamorata ^^! Comunque, evitando le stupidaggini che dico, non smettere di scrivere storie su Jamie e Lily perchè aspetto con ansia altre fantastiche ficcy su di loro... per il resto, te l'ho già detto, sei troppo brava! Complimenti ancora... e grazie lo stesso di tutto... un bacissimo da Lovegio92 ^^

20/09/08, ore 12:28

Ciao, complimenti sinceri per questa magnifica shot, molto sentita e profonda, brava! La metto subito nei preferiti, un bacione <3