Summer holidays: i perfetti animatori dell'estate
di Angy_Sunny

25/10/14, ore 15:17

La tua storia è davvero fantastica, anche se non è finita. Non colpevolizzarti, gli impegni e i contrattempi ci sono per tutti, e sinceramente avrei fatto la stessa cosa: è meglio scrivere qualcosa di bello, curato e personale e magari lasciarlo incompleto, piuttosto che continuare con capitoli privi di senso.
I capitoli precedenti sono stati davvero fantastici, anche perché sono una grande fan di total drama, e tu hai saputo fare un crossover coi controfiocchi.
Non posso fare a meno di metterla tra le preferite, l'ho adorata.
Baci,
Ladradilucciole
P.S.: personalmente, trovo che la mancanza di un finale le dia in un certo senso una marcia in più: così ognuno può immaginarsi la sua fine ;)

19/10/14, ore 10:24

Oh, mi dispiace un casino, amavo sta' cosina. Però ti capisco benissimo, sono certa che riuscirai a stupirci con le tue prossime storie, e ti ri farai alla grande, non farne un dramma! Auguri per il tuo anno su EFP, grazie per le tue storie! (Credo di averle lette tutte..) Alla prossima Angy! ♡

18/10/14, ore 17:07

Ew... :'(
Non prendere "ew" come un verso di disgusto, ma prendilo piuttosto come un "trattengo le lacrime".
Ok, so benissimo di essere tragica e probabilmente sto esagerando, ma questa storia mi piaceva un casino!
Non era noiosa, il tuo stile mi piaceva e poi...
Vabbè, hai ragione! Bisogna solo dare il meglio al popolo di EFP!

Mi dispiace ma...
Carry on!
Leggerò la ff di Natale!

Saluti!
Ancilla ★

22/09/14, ore 21:18

Ciaooooo!
Scusa l'enorme ritardo, ma... (Scuola! È colpa sua!!)
Ah, Soku Baci Vira! Ma come sei birbante!
Diciamo che io l'ho sempre stra-odiata!
Comunque bel capitolo, come sempre.
Owen mi piace troppo, e mi piace troppo Duncan (anche se il ceffone se l'è meritato!)
Beh, scappo perché muoio di sonno!
Baci!

Ancilla ★

21/09/14, ore 21:20

Vabhe' basta, amo tutto di questa storia. *Duncney, ci manchi.* Il tuo stile di scrittura e' talmente scorrevole, che leggere la storia mi riesce naturale, come respirare. Nell' ultima scena, mi aspettavo un calcio nelle biglie di Duncan da parte di Court, ma il ceffone, ci stava tutto. E Owen, oddio, e' asssolutamente agvsumst *-* Concludo, che ho lasciato il pollo nel forno..(?), no okey, non so piu' scrivere recensioni sufficentemente lunghe in realta'..Alla prossima! <3

21/09/14, ore 15:03

Ciao il nuovo capitolo è molto carino soprattutto la parte in Court tira un ceffone a Duncan, be' il punk se l'è cercata. Seriamente amo questo capitolo. Ora vado.

14/09/14, ore 09:17

Eccomiiii ♥
Allora, Duncan è un gran generale, ma i suoi soldati sono davvero fessi .-.
Ok, sono bambini, ma possibile che solo nella squadra di Duncan litigassero in quel modo, facendosi eliminare tutti così facilmente?
Izzy è un genio, ho adorato quando ha colpito Duncan e dopo si è messa a cantare, mentre Courtney è la solita comandina che vuole fare tutto lei e alla fine sbaglia -.-"
-Credevo fosse una dei tuoi personaggi preferiti...-
Sì, ma solo quando è con Duncan, o per lo meno quando non fa l'antipatica .-.
La scena finale è stata carina, i due iniziano a provare qualcosa ♥
Ora vado, la scuola da me è già iniziata e così come i compiti .-.
BACIONI
Xenja ♥

14/09/14, ore 09:02

Ehi! Da quanto tempo, eh? ^^"
Scusami per questo ritardo madornale, ma non entro nel sito da moooolto tempo e ora mi sono ritrovata un bel po' di storie da recensire, ma meglio così, sei stata veloce con gli aggiornamenti ;)
Allora, come primo giorno mi è sembrato piuttosto teso e esasperato .-.
La scena dove Duncan incontra gli altri animatori (a proposito, Gwen animatrice? L'hanno pagata con smalto nero o l'ha fatto per seguire Trent?) e quel mini-dialogo tra Duncan e Owen sono stati fantastici! Anche quando Owen spiaccica il purè addosso a Courtney e poi da la colpa a Duncan è stato bello, tipica ingenuità di un bambino :)
Mi piace molto questa storia, soprattutto perché i personaggi sono molto IC. Naturalmente, Heather ne combinerà qualche d'una, e naturalmente, non poteva che essere la figlia del capo *-*
Ora vado al prossimo capitolo,
BACIONI
Xenja ♥

09/09/14, ore 12:21

Duncan e Courtney, sono cosi' IC. Perfetti. E a quanto pare le farfalle iniziano a svolazzare dentro i loro stomaci. ** Owen non mi e' mai piaciuto come personaggio, ma qui e' talmente adorabile! Io detesto la vendetta, pakhitew, e varie "sottomarche" del cast originale, ma almeno Anne Marie e Mike sono due dei pochi che tollero. A malapena, ma li tollero. Bel capitolo, l' umorismo non manca mai, aspetto il prossimo! <3 P.s. I procioni sono cattive persone.

09/09/14, ore 00:21

Continua continaaa
Mi piaceeee ^_^ dai dai che stai aspettando foza.
Ahahahah!
Baci
Angel♡

08/09/14, ore 23:09

Aha! Fattiifattituoi e Ciccio mi piacciono troppo! Omiodio! Duncan ha un rapporto con le sveglie simile al mio (semplicemente, non le sento mai... E le odio!) Iniziano ad accendersi le scintille tra Duncan e Courtney! Curiosità ai livelli massimi! Ci si risente! Ancilla ★

08/09/14, ore 21:53

Ciao.
Amo questo capitolo è abbastanza comico.
Duncan, il re delle guerre, ha perso.
Wow.
Mi piace il fatto che Anne-Maria e Heather litighino.
Scusa la recensione fatta con gli arti inferiori del corpo umano (i piedi -.-") ma devo andare.

05/09/14, ore 18:30

Ciao Angy!
Sono felice di risentirti!
Avevi detto che avresti aggiornato ogni 2 giorni... MA DAI! Nessun umano può essere così attivo!
È più che normale fare un' assenza lunga, persino io che a volte ho una voglia matta di scrivere, mi devo trattenere (in poche parole, la tua assenza è più che giustificata ^^ e noi autori ti capiamo più di chiunque altro <3)
Credo che questo capitolo sia meglio del precedente, da come è impostato e dalla sana azione che vi è narrata (sperando che Duncan non trasformi la settimana di "divertimento" nella settimana di "violenza gratuita"...)
Per quella cosa di Grojband, ci sto lavorando ;)
Ho parlato anche troppo!
Saluti <3<3

Ancilla

05/09/14, ore 18:01

Sto amando sta' cosa. Cioe', io immagino ogni avvenimento e questo e' assurdamente esilarante. C'è Trent ** Ok, non ha fatto un cazzo di nulla, ma lo amo ed e' piu' forte di me. Va bene, sto male e questa e' la recensione piu' misera che io abbia mai scritto. Sorry, la tua FF merita dei complimenti di gran lunga piu' eclatanti! Li riservo per il prossimo cap., che spero arrivi presto. <3

05/09/14, ore 17:25

Hey ciao.
Wow abbiamo appena cominciato e Court e Duncan hanno già fatto un bel viaggetto nell'ufficio di Smith (e non sarà certo l'ultimo me lo sento)
Ora scappo.