Perché non resti con me?
di Flox12

31/08/14, ore 00:24

Omg.
La storia mi intriga molto! Adesso però voglio sapere cosa succede, eh!!!
Comunque sia, Lovi è troppo tenero: è già dolce di suo, ma il fatto che gli manca troppo Spagna anche se non vuole ammetterlo lo rende ancora più dolce!!! Penso che mi verrà il diabete...
Mi piace che scrivi la storia in prima persona, così si può capire meglio cosa pensa il personaggio. Continua così!
Delia <3

29/08/14, ore 01:16

Weela!
Rieccomi!
Romano in questo capitolo è così cucciolo che mi viene voglia di abbracciarlo. Poi quando si stupisce di essersi affezionato tanto a Spagna..... basta lo strozzo di abbracci!
La bella ragazza suo vent'anni che dà il latte a Romano è Belgio o è una ragazza qualsiasi?
Poi il sangue sulla lettera è di Spagna, vero? Gli è stata mandata la lettera da quel figlio di.... brava donna di Inghilterra, vero? (Quanto odio Inghilterra quando mette alle strette Spagna. Lo ucciderei volentieri).
A proposito: cosa c'è scritto sulla lettera?
Vabbè, ci si vede al prossimo capitolo!
Ciauu^^

28/08/14, ore 04:04

Weela!
Tu mi hai intrigato molto! E mi piace come uso l'io narrante (in molte fan fiction lo trovo usato abbastanza male perché alcune costatazioni starebbero bene narrate in terza persona, ma fortunatamente non è questo il caso). Quiiindi continua questa storia con cui usi bene l'io narrante, mi raccomando!
Passando alla trama.... vado un attimo a menare il servitore che ha picchiato Romano, così perché mi prudono le mani. E poi Spagna prigioniero di Inghilterra.... mamma mia... mo' che succede?
Vabbè, ci si vede al prossimo capitolo! ^^