Ghiaccio rovente
di cin75

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/19, ore 23:24

Ciao, lacrimuccia doverosa per il finale stupendo, strappalacrime e felice allo stesso tempo.
Sei partita con una notizia terribile, una sentenza da cui Jared non si sarebbe più ripreso. Però l'amore di Jensen è stato più forte di tutto quello che gli è capitato, si è poi sistemato tutto per il meglio.
Jared ha avuto la sua medaglia d'oro, Jake è stato punito e con misha si è subito sistemato tutto perché lui era all'oscuro di tutto.
Ed infine l'ematoma si è riassorbito a tal punto da lasciar camminare di nuovo Jared , che bella l'idea del regalo di compleanno per Jensen, l'ho trovata una cosa dolcissima, non avrei potuto sperare di meglio per loro due. Adorabili!

02/01/19, ore 23:00

Oh, lo sapevo, addirittura paralizzato, niente saluto in questa recensione, ma scherziamo, non solo Jake ha fatto lo schifoso manomettendo i pattini di Jared, no ma figuriamoci se bastava far sfumare il sogno dell'oro per i j2 , non bastava come angoscia, macché lo rendi paralizzato, allucinante.
La cosa pazzesca che prima mi illudi con promesse di una vita insieme per i due ragazzi nella bella casa di Jensen e poi distruggi tutto sadicamente, addio sogni di gloria e famiglia felice...no niente saluto questa volta!
P.s. almeno Misha non c'entra nulla, almeno di questo sono contenta.
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 11:01 pm)

02/01/19, ore 07:33

Beccati questa Jake! A calci! Volevi fare il furbo ricattando Jared e adesso puoi andare a farti ......ok mi fermo perché sotto sotto sono una signora.
Adesso, dopo le qualificazioni alle olimpiadi, la loro relazione svelata con successo, mi viene un ansia mastodontica, conoscendoti come minimo Jake assoldera' un commando di mafiosi russi che preleverà Jared e lo porteranno in un gulag in Siberia.
Però erano così felici alla fine di questo capitolo!

02/01/19, ore 07:20

Ciao cin, cavoli che bella descrizione del mondo del pattinaggio, dal corso di danza per migliorare i movimenti al nome dei salti, mi viene da pensare che hai fatto pattinaggio anche tu o ti sia informata a fondo per rendere i ragazzi più credibili possibile.
Sono stati così dolci e spaventati quando si sono resi conto di amarsi, ma rendersi felici nella vita di tutti i giorni per due ragazzi gay non è facile perché lo immagino che nell'ambiente sportivo se sapessero della loro relazione non agevolerebbe le gare di Jared.
Mi piacciono le parole ghiaccio rovente, fai subito capire il perché di una frase così azzeccata!

14/06/17, ore 22:00

Ciao! Eccomi di nuovo😍 l'inizio ero in ansia. povero jared! Un ematoma (per fortuna non si è rotto qualche vertebra😭). Quel bamboccio opportunista voleva la medaglia d'oro 😡ora nemmeno quella di plastica gli daranno😡 si è giocato la cariera che imbecille. Misha un grande. Jansen e stato un signore a trattenersi dal picchiarlo^_^
Oddio quando ritorna a casa e jansen ha sistemato la casa con le pedane e ogni confort mi sono sciolta😍😍😍quanto è dolce!!!!!!!
Jared si fa prendere dalla sconforto ma lui gli dice che gli aspetta una vita bellissima: occhi s cuore!😍
La medaglia d'oro più che meritato! Ho pianto! Alla faccia di quell'altro👍
La scena dove fanno l'amore è di una dolcezza incredibile!!! Il loro legame va al di là della fisicità e qualcosa che tocca l'anima 😍😍
Finalmente il regalo più bello : jared cammina^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^
Ho pianto come una fontana! Dolce scena!!! Questi due sono fantastici!!!
P.s. i😂😂😂😂😂😂 ora jansen non lo apprezza il libro che ha regalato seb, ma quando sarà solo con jared apprezzerà!😂😂😂
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 10:15 pm)

12/06/17, ore 22:17

😭😭😭😭no me lo sentivo!!! Tutto troppo bello!! Andare a vivere nella casa dei genitori di jansen, tanta passione dolce, la perfezione nella gara😭😭 quello strunzo ha manomesso i pattini!! Imbecille!! Poche gliene ha date Sebastian!😭😭 Doveva aggiungersi anche Misha! Onore a lui che l'ha denunciato!😠 Quanto lo odio questo Jake!😭😭 Povero jared!! Ora rischia di rimanere paralizzato!😭😭 No no
Sono una fontana😭
P.s. i Queen!😍😍 Oddio magnifici!!!
^_^(^^)

12/06/17, ore 17:07

😍 oh Jake mi sta antipatico😑 invidioso e frustasto!😠😠
Sebastian lo adoro!!! Un vero amico!!!
Che vile quel moccioso a ricattare jared, ma lui la fregato😍 oddio la canzone!! Mi sembrava di vederlo danzare/volare su quelle note meravigliose!!!😍😍 Che bella dichiarazione d'amore😍😍😍😍
E tutti hanno accettato la loro storia! Me tanto felice!!!!
Misha deve tenere d'occhio quel bamboccio. Temo possa fare qualcosa di brutto😭😭
La canzone l'ho ascoltata😍😍 fantastica!!!

11/06/17, ore 22:44

Ciao!!😍 Sono di nuovo qui con le miei recensioni😄
Bella bella!^_^ Jater che pattina e jansen allenatore: wow che coppia appassionata!ghiaccio rovente mi piace come titolo! Da l idea di quanto amore ci sia tra loro due che so fonde con la danza artistica su ghiaccio😍😍
Storia d'amore clandestina, ma stupenda!😍^_^(^^)
Che bello il primo bacio e jared poi così sicuro di quello che vuole! Jansen che capisce di amarlo e quei due giorni sono un agonia per lui. Poi scoppia la passione con tanto di dichiarazione dei propri sentimenti. occhi a cuore^_^(^^)

13/10/14, ore 07:34

Faccio una recensione riassuntiva della storia in sé perché non ho sempre paura, ormai, di rimanere troppo con l'ansia così aspetto che tu fimisca le storie prima di leggerle eheheh xD
dunque all'inizio figurarmi jared pattinatore è stato strano: non mi era mai nemmeno passato per la testa u.u poi mi sono abituata all'idea e mi sono lasciata prendere dalla storia **
Inutile dire che scrivi come sempre benissimo e anche se mj fai venire sempre gli occhi lucidi mi è piaciuta moltissimo questa ff ♡
Good job sister :3
J.

18/09/14, ore 01:34

Ti commento a pezzi, altrimenti dimentico quello che voglio dire!

Seb: non mi aspettavo che rivelasse tutto cosi facilmente a Jensen O_O

il dottore: credevo avrebbe detto a jensen che jared non potrà più camminare. ora sono un pochino sollevata, che danno ancora speranza!

Tu: non so come fai  a sciorinare tanti dettagli medici cosi facilmente O_O sei una dottoressa in incognito, di la verità!

jens vs jake : mi ha fatto un pò pena jake, allo stesso tempo mi chiedo perchè non si è sentito in colpa subito, quando ha visto jared cadere -.-

Bellissimo il momento tra misha e jensen <3

jensen mi ha fatto quasi commuovere quando era furioso e piangente per via di jared, quando ha affrontato jake!

il presidente della commissione Beaver è stato fantastico e che belle parole per jensen e jared <3333333

allora..... jared che mantiene questa tranquillità, e questo sangue freddo, e che si preoccupa lui di consolare jensen è troppo l'amore <333333

e jensen che dice che li aspetta solo un avita insieme <33333

ma quanto sono teneri questi due???

ODDIO!!!! ho avuto paura seriamente che jared se ne andasse e non accettasse di convivere con jensen (stanno per andare a convivere, vero?) e poi ho sentito la meravigliosa dichiarazione di jensen e mi sono sciolta <3333

bellissimo l'abbraccio jared  - misha <3

jared che ha vinto la medaglia <33333333333333333333333333333333

allora!! io adoro troppi quando jensen si prende cura di jared e qui c'è quasi continuamente o.o lo aiuta anche a stendersi sul divano <3

ahhahhah jared si è preso un bel cazziatone da jensen xd

jensen ha ragione ad arrabbiarsi, mi stavo arrabbiando anche io!! -.-

Okkk......sono sconvolta dalla scena d'amore tra jensen e jared o.o

passionale e bellissima...non ho parole <3

Oddio!! sai che ero indecisa se jared aveva ripreso davvero a camminare oppure fosse solo peggiorata la situazione? mi avevano messo il dubbio le loro frasi spaventate!!

La festa è stata bellissima e mi sono quasi commossa quando jared ha mostrato a jensen che riusciva a camminare!

Ha tenuto nascosto quel segreto per un mese???? O_O

non posso crederci che è finitaaaaaaaaaaa. ma come ç_ç

volevo vedere come finiva con jake ç_ç

non posso credere che è finita O_O

come facciooooooo. mi stavo affezioanndo lala storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

*sclera *

17/09/14, ore 04:10

Addio mondo!!! *fa ciao ciao con la manina prima di essere travolta dalla marea di lacrime che aha inondato casa*T.T*si aggrappa alla cima di un pino (dentro casa? O.O) per avere il tempo per scrivere la recensione* ma tu non ti rendi conto di essere l'assassina di chissà quanti fazzoletti con le tue ff?! Oddio che é successo in questo capitolo! Sicuramente mi dimenticherò metà roba da scrivere perché l'euforia mi manda fuori fi capoccia più del solito! Andiamo per ordine! Jake!! Sei un fot***o bastardooooo!!! Jensen avrebbe dovuto prenderti a cartoni sul naso!!! Invece no! Perché é una persona troppo intelligente e in quel momento regnava solo Jared nella sua testa! Grandissimo Beaver che é perfetto nel ruolo del capo della commissione olimpica! Mi piace come abbia capito per bene la vera natura del rapporto tra i J2! Non é saltato subito a conclusioni bigotte e ha osservato per bene la qualità profonda dell'amore tra i due! <3 e addirittura si prefigge come obiettivo quello di rendere giustizia a Jared! Una delle scene più belle é stata quella del risveglio di Jared in ospedale con Jensen affianco! Come Jensen gli accarezzasse la fronte e lo cullasse di nuovo nel sonno! <3 *_____* e poi via con l'angst! La riflessione di Jared sul non voler condannare la vita del suo amato Jensen! Perché amare vuol dire anche avere il coraggio di lasciare andare chi si ama per fargli trovare una felicità che non può ottenere! Fortunatamente non é stato questo il caso! Jensen vuole restare con Jared! Costi quello che costi! Ero troppo impegnata a piangere sia sul discorso appena fuori casa che quello sul divano che non ricordo nulla di quello che volevo dire! So che in quel momento l'amore dei due mi ha invaso e sciolto totalmente! T.T la medaglia d'oro é arrivata, poiché Beaver é uomo d'onore e ha coronato i sogni di gloria di Jared e Jensen! <3 e poi il coronamento finale! Il ritorno a camminare di Jared! Ha completamente spiazzato Jensen! *____* mi sono immaginata la gioia di Jensen! Indescrivibile! Come Jared sia crollato tra le braccia di Jensen e questo lo abbia afferrato stretto stretto! <3 insieme hanno superato anche questa! <3 stupenda ff come sempre! *____* l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo! Complimenti come sempre! <3 alla prossima! Ciao ciao *si fa portare via dalla marea di lacrime*

17/09/14, ore 03:16

Decisamente ho fatto bene a non leggere questo capitolo! C'era aria di cliffhanger già dallo scorso capitolo! Eheheheh! Non mi freghi più! Siccome, dalla recensione di Sabrina, ho scoperto che non ti fanno più effetto i miei cerberi, ho deciso che ci voleva qualcosa di più pesante! Ebbene sono io! Eheheheh! Cosa succede se ti recensisco solo alla fine adesso?! Eheheh! A parte la subdola me! Ff finita ed eccomi qui a recensire! XD naturalmente, il capitolo inizia bene! Con Jensen che chiede a Jared di andare a convivere nella vecchia casa dove é cresciuto! XD e poi via a fare l'amore in mezzo alla polvere! XD vuoi dirmi che dopo anni non c'è la polvere? XD magia delle ff antipolvere! XD cavolate a parte! Mi colpisce sempre come tu riesca sempre a descrivere in modo sempre diverso, ma sempre poetico il momento dell'unione dei due! Mai volgare, ma sempre romantico e dolcissimo! <3 ed ecco che si arriva poi alle olimpiadi! Ormai Jared ha una "veneranda" etá per praticare questo sport a livello agonistico/professionale! Quindi o la va o la spacca adesso! XD solo che, dopo tutta quella bellissima esibizione, ecco che il piano di quel bastardo/invidioso/infame di Jake si attua e il pattino cede!! Che colpo ha preso il povero Jared! Che dolore atroce! Sono entrata talmente tanto in empatia che ho sofferto con lui! T.T e come Jensen si é precipitato subito a soccorrere il suo amato, stringendogli la mano, asciugandogli le lacrime di dolore! T.T *_* momenti drammatici, ma bellissimi! <3 per fortuna il buon Misha e Sebastian hanno subito capito che é stato Jake la causa di tutto ciò! Adesso sono molto preoccupata per Jared! Non sente più le gambe! Sarà rimasto paralizzato!!!! Spero di no!! Spero che riesca a tornare a camminare e a pattinare! Oppure tutti i sogno di gloria sono andati bella menti in fumo? T.T adesso corro subito a leggere!

16/09/14, ore 21:24

A parte l'agitazione e la grande commozione...Sono senza parole!
Ho pianto a mo di fontanella sia quando devono andare a casa e Padalecki lo vuole lasciare, sia per la medaglia ricevuta.
MA PARLIAMO DELLA PARTE FINALE!!!!!
Più morta di così non posso essere, io mi sono detta'' Ti prego alzati e cammina, ti prego'' (sembravo Gesù con Lazzaro)
Penso che sai perfettamente la sensazione che ci si prova ad aspettare un bambino che muove i primi passi, ecco mi sentivo così anche io in quell'attesa come Ackles!!
Il ghiaccio li aveva fatti incontrare. Il ghiaccio li aveva fatti innamorare. Il ghiaccio li aveva colpiti duramente. Ma solo il calore del loro amore era stato in grado di tenerli uniti.

16/09/14, ore 20:10

Nella parte iniziale mi sono emozionata un botto!! La casa, il fare l'amore nella stanza di Jens...
Ma poi ANSIA, Jake io lo sapevo che Jake era una merda, ma non fino a questo punto!!!
Giuro che se il Pada mi resta paralizzato corro a ucciderlo!!!
:D

16/09/14, ore 19:24

PRENDILO NEL CUOLO JAKE ABEL!!!!!!!!!! Quando ci vuole ci vuole *si ricompone*
Adesso spiegami perché mi sono messa a piagnucolare come una deficiente sulle note di Heart by Heart mentre Jar pattinava?
Dio che dichiarazione, e vaffanculo quel bacio in pubblico e ci voleva, alla faccia di tutti!!!
Misha pesta a morte Jake!!!
Seb in gay friendly mode on!!
<333
Ps io ho cacciato il peggio di me in questa recensione, all my apologies! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]