Coming Out Party
di HeartBreath

27/08/15, ore 02:28

Probabilmente non vedrai mai questa recensione perchè è passato un anno e non le starai più controllando... Però devo scrivere qualcosa.
Tu sei assolutamente una delle mie scrittrici di Frerard preferite.
Ti ho conosciuta con Give me your freedom, che ho amato a livelli inimmaginabili, poi ho letto l'ff Who did you call a fag e con questo hai superato ogni mia aspettativa.
Infatti ti chiederai perchè non mi sono mai fatta viva e spunto fuori solo ora, se mai leggerai questa recensione. I motivi sono:
1 Ho cominciato a leggere Frerard solo da Aprile, per ragioni sconosciute.
2 Devo mettere tutta la mia volontà per recensire storie finite da un pezzo ma TI ADORO TROPPO PER DARMI ASCOLTO E TI VOLEVO FAR SAPERE- *si lascia coinvolgere e fa la figura della fangirl impazzita stile Tommy*
 Non riesco a ricompormi quindi dirò tutto senza veli, anche se somiglierà più a una dichiarazione.
- Scrivi così bene che riesco a immergermi nella lettura dopo poche righe e, credimi, mi sono immersa per interi pomeriggi.
-In particolare questo spin-off è oro. Ti chiarisce le idee su cosa accadrà nella loro vita, e sono pienamente soddisfatta di come sia finito tutto alla grande. È uno dei meglio riusciti che abbia mai letto.
Anche io sinceramente, nel mio inconscio, speravo in un bacio tra Adam e Gerard. Però da metà ff!! Quindi  quando ho letto il mio cuore è esploso.
Amo tutti i personaggi, e dato che ho visto Glee, voglio conoscere di più Adam!
Lo scambio di battute e la descrizione del bacio sono state geniali, ho riso come non facevo da molto tempo per una buona lettura! Amo chi mi fa ritornare queste passioni!
Che altro dire? Continuerò, ovviamente a leggere le tue storie,e spero che continuerai a scrivere tanto, perchè sei bravissima!
Keep running

13/02/15, ore 12:24

... Fammi capire, io non ho mai recensito questa cosina qui? Questo diamante di gioia (?)?! Non ti ho lasciato nemmeno due paroline?! Kevin, cosa diavolo hai messo nel mio caffè fino a oggi?! >_< Incolpare il babysitter è sempre cosa buona e giusta, insegna il Vangelo *Kevin: "Vabbé" -_-"*, ma io non mi perdono facilmente. Perciò, dopo essere corsa a rileggermela da capo a coda, ti lascio un commentino - breve, ritardatario è ripetitivo, ma doveroso. Adoro ogni oncia di questo piccolo sequel come ho adoro la long a cui si riallaccia. Adoro Gerard e le sue fisime mentali, Frank e la sua timidezza che va e viene, Tommy... ogni cosa di Tommy. E AMO questo Adam. Non finirò mai di dirti quanto sia magnifico, divertente ed esaltante nelle vesti di personaggio di Fag & Co. Le vesti che tu hai messo addosso al nostro splendido bambino *-* *Drew: "Veramente l'ho vestito io fino all'età di..,"* Zitto, amore, mamma sta fangirleggiando U_U Be', il motivo per cui sono ricapitata qui è stato il tuo ricordarmi il bacio Gedam *nome di cui possiamo discutere*. Ma ho scritto solo per ricordare a te che ogni parola di tutto ciò rende la perfezione di questa crossover. Sempre fantastica, sis <3 a.

27/08/14, ore 11:56

NO VABBE' TU SEI MATTA.
E IO TI AMO
ahhahahahahahahahahahahauhauhauhauahuahuahauahuahauhuah XD
Già solo il tornare a scrivere di questi quattro tesori, tu, proprio tu che mi hai fatto diventare una addicted dell' Adommy, quando io ero qui, in questo mondo di EFP solo ed esclusivamente per Frerard, mi ha fatto impazzire. Ma poi..che cosa hai scritto??????? Aaaaaaaaaaaaaaaaaahh..be..io ..dovrei fare una doccia fredda prima di commentare..hahahahaha
Amo questi 4 boys, e la festa è davvero un' idea geniale hihi, ma mai geniale quanto il gioco della bottiglia e Gerard e Adam !?! EDDAIIII ma io li amo entrambi, hanno un po' lo stesso effetto su di me..sono così simili e così nati per essere ammirati ed amati dal mondo intero..sfidarsi anche nel bacio era il minimo hahaha. Tutto molto hot, inclusi Tommy e Frank spettatori. Ma il Frank geloso-eccitato ha decisamente vinto su tutti. E quel "TU SEI MIO" ha veramente fatto la differenza!! E' quella frase che mi fa schizzare la testa e il cuore in aria e dire addio alla sanità bella mia.
Sfornaci ancora queste delizie che ne ho davvero bisogno, tra un libro e l' altro XD
TI ADORO <3

27/08/14, ore 11:55

AHHHH SONO COSI CONTENTA CHE TU ABBIA FATTO QUESTA OS! Amo la long che fa parte di questa serie, ogni tanto la rileggo perché è veramente bellissima ** e questa os non è da meno! All'inizionon capivo chi stava parlando ma poi ci sono arrivata u.u la storiqndi meredith ** che tenerelle e poi, Ge tutto imbarazzato, Frank pure e il Lambertino ** e ringrazio Tommy perché MAMMACHESCENA! E niente, non ho altro da dire, meravigliosa e tenerella **