Quella stupida ragazzina di nome Cenerentola!
di moccy

09/03/11, ore 17:51

Molta carina la tua interpretazione di Cenerentola!! Anche a me, come a te, piacciono molto i cattivi e il punto di vista di Anastasia e certamente godibilissimo perché, avvolte il bene non sta tutto da una parte, come è altrettanto vero che il male non sta tutto dall'altra; e tu tutto questo lo metti molto, ma molto bene in evidenza:
Cenerentole è considerata la fiaba delle fiabe amata da generazioni di bambini e grandi, ma per un paio di minuti ho apprezzato la tua originalissima versione.
Complimentoni sinceri, continua a scrivere questo tipo di storie io le leggerò senz'altro.
Un saluto Ulisse999

07/03/05, ore 16:04

ah ah ah.. divertentissimo... Povera Anastasia...!!! E quella Caterina, ma che vada a quel paese ( x nn dire altro!!) Continua così =)

Artemisia
19/01/05, ore 21:34

Bella... anche se mi ricorda qualcosina... ho scrito anche io qualcosa di simile, se vuoi ti invio la mia versione, così fai un chap nuovo!!!-_^"

16/01/05, ore 13:56

Ciao Moccy, ci rincontriamo, mi è piaciuta la tua ff perchè anche io come te ho un'autentica passione per i personaggi "cattivi" delle fiabe! Scrivi molto bene, i miei più vivi complimenti! KISS!!!!

15/01/05, ore 10:49

questa fic è carina, soprattutto perchè secondo me hai centrato in pieno il punto di vista della sorellastra. Però in alcuni punti diventa troppo ridondate e perde di grinta. nel complesso una storia divertente.