Via la maschera...
di Prinzesschen

20/09/08, ore 23:21

Beh... forse hai un pò esagerato, perchè se fosse così sarebeb tutta una montatura e un piano di marketing. Comunque anche io penso che Bill non sia l'essere + tenero e dolce di questo mondo, è un ragazzo! Però si vede anche da come si comporta, dalla sua infanzia, che non è cattivo ma ha un animo buono... e che le ragazze le prende sul serio

20/09/08, ore 20:56

Oddio...non l'ha preso a calci in quel posto??? Chi se ne frega se è Bill Kaulitz...io lo prendevo per i capelli e lo trascinavo per mezza camera!!! (No...non credo ci riuscirei mai ^^ )...vabbè comunque bello questo capitolo...hai ragione, forse il nostro caro Bambi (perchè assomiglia ad un cerbiattino ^^) non è poi così teneroso come vogliono farlo sembrare i mass-media... speriamo non sia veramente un personaggio costruito, perchè è troppo perfetto così com'è!!! Aggiorna presto, ti prego...baci baci

20/09/08, ore 15:20

ciauuuuuuuuu!! questa FF mi ha fatto riflettere molto ...ma proprio molto... mi sn kiesta tante volte se lui nn fosse veramente quello k vuole far sembrare, non so se è veramente se stesso, sempre... il dubbio mi rimarrà finkè non lo conoscerò d persona( e credo ke nn succederà mai, quindi..) alla fine è o nn è prende 1 sakko di milioni ops...miliardi, si fa le ville a berlino e le fan ke si tajano e si uccidono x lui. vabbè ma questo è 1 altro discorso, non ci pensiamo. qst primo capitolo mi interessa 1 sakko aggiorna presto!!! ciauuu e non fare troppo caso al mio sfogo xd

20/09/08, ore 14:44

woooooooooooo ke stronzo bill kaulitz davvero molto molto stronzo...anke io la penso cm te sul fatto ke bill nn sia poi così allegro e sempre sorridente ma nn penso arrivi a questi limiti così è davvero + stronzo di tom bà cmq...ki può dirlo.io sto leggendo anke le storie ke hai scrittto "bugie" e "promesse rubate" e volevo sapere quando le continuerai sopratutto promesse rubate xkè mi piace molto fatti sentire!ti faccio i complimenti x questa ff e xx le altre un bacio ciao!