Dreams
di Kore Flavia

10/12/14, ore 14:08

Ciaaao :) sono la ragazza di facebook a cui hai passato il link, mi dispiace per il ritardo ma ultimamente sono un pò impegnata comunque io penso che tu sia molto brava e dovresti seriamente pensare di scrivere una long su di loro, avresti successo. Mi farebbe piacere se passassi a dare un parere alla mia storia.

24/11/14, ore 22:31

Bene, vedo di non essere l'unica che sogna di incontrare Luke Hemmings nei momenti meno opportuni e più imbarazzanti xD ti giuro, mi stavo scompisciando dalle risate, mi sono sentita meno sola xD però il mio sogno preferito è stato il primo, dove hai deciso di porre la libreria come sfondo *^* l'ho amato troppo!
Ok, torno a fare la seria u.u per quanto riguarda lo stile, ci siamo, è come piace a me, perché non è pesante ed è piacevole, anche se, consiglio, revisiona bene il capitolo prima di pubblicarlo: eviteresti delle piccole imperfezioni, come ad esempio, "mi sbilancio' e cado a terra".
Rimane comunque una buona OS, spero che continuerai a scriverne altre :)
A presto,
Alhambra

24/11/14, ore 17:02

Hey, ho letto la tua storia partecipando ad uno stato recensioni... Partendo dal presupposto che fatta eccezione per qualche canzone non sono una fan del gruppo, ho trovato la storia molto carina e soprattutto originale e divertente. La protagonista mi ricorda molto me quando cammino per strada che rischio una caduta ogni 2 secondi e quindi non posso giudicarla negativamente. Anche il motivo per cui l'hai scritta ti fa onore e credimi sono poche le persone che lo avrebbero fatto. L'unica critica che mi sento di farti è rileggi meglio prima di pubblicare perché ci sono alcuni errori di grammatica che impediscono alla storia di essere letta in maniera scorrevole. Un bacio

23/11/14, ore 14:09

che bella storia... scrivi davvero molto bene. mi piace come scrivi e come trasmetti le emozioni bravissima. un bacione grande. ancora complimenti

22/11/14, ore 16:58

Sono qui per lo scambio di recensioni^^
Come te nemmeno io sono una fan dei 5sos ma la fanfiction mi è piaciuta!
Secondo me avresti potuto allungarla di più aggiungendo anche un altro sogno o magari descrivere più dettagliatamente le azioni e i pensieri della protagonista ma l'ho trovata molto originale.
Non ho riscontrato errori grammaticali e anche il lessico era corretto, brava!
Nel complesso, è davvero carina! Complimenti :)
Alla prossima,
Pevensie

22/11/14, ore 15:46

Ciao sono Nyx Rain EFP e sono qui per lo scambio di recensioni ^^
Devo farti i miei complimenti perché la storia mi è piaciuta molto!
Non è il classico cliché del sogno perché lo stesso titolo lo suggerisce, perciò ti ho trovata originale :)
Mi piace il fatto che questa poveretta sogni sempre di fare figuracce tremende davanti al suo idolo, spriamo che di persona sia più fortunata :D
La cosa particolare è che sinceramente se capitassi davanti a uno dei miei idoli non saprei proprio quale reazione potrei avere, ma probabilmente resterei impalata come un ebete xD

Continua così ^^
Un bacione, Rain

27/08/14, ore 16:04

Ciao bella, come ti avevo detto, eccomi qui ah ah ah :D.
Allora, che dire?
Lo stile è buono, non ci sono grossi errori di grammatica ;), brava :D.
La trama è molto carina, lo ammetto ;).
Ma povera protagonista, ah ah ah :D. Fa sempre e solo figuracce con Luke! Però è una protagonista simpatica ;).
Ancora complimenti bella :). A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3