Life with aliens
di Mozzafiato Mahoney

28/01/18, ore 01:23

Ciao:)
Ho letto alcune delle tue One shot e, sarà perché sei favorevole alla kisshuxichigo e/o perché scrivi bene ed hai delle buone idee, ma sono convinta che potresti cimentarti in una long xD non vedrei l ora di leggerla!!!😍
Per quanto riguarda questa fict: mi è piaciuta:)! Certo sono delle brevi scene del quotidiano dove si sono inseriti i nostri alieni preferiti, ma hai raccontato tutto in modo scorrevole e simpatico e ho apprezzato tanto!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo:)!

08/09/14, ore 17:41

Gomenasai Maho sono piuttosto in ritardo .MA non potevo NON recensire un capitolo in cui appare la mia coppia preferita ^.^
Povero Kisshu chissà che male =((((( Ichigo e proprio stupida se kisshu fosse entrato nel mio letto a ltro che cacciarlo io avrei fatto altro *ç* Ma purtroppo che ci si può fare lei a occhi solo per quell'ameba senza p**** (Visto che siamo in tema ^.^)!!!!
Cmq è stato divertente XDXDXDXD anche se a sue spese...
Spero che scriverai ancora cose come queste ^.^
Ja ne ;)

07/09/14, ore 20:58

oh, ma come, è già l'ultima? :( sigh :( va bene, dai, devo dire che come storia finale mi piace, personalmente la trovpc la migliore tra tutte, si vede che ami proprio i personaggi :) carina carina, e ho riso da sola leggendo il tuo angolo autrice X'D povero aoyama, lo odiano tutti XD grazie per questa piccola raccolta, mi è piaciuta davvero molto, spero di leggere altri tuoi lavoretti e magari, chissà, anche una long? =) a presto, spero! ^^ un bacione mobo

07/09/14, ore 20:26

Noooo!!!! La raccolta è finita!!!
Perché ?! Perché ?! * scoppia in lacrime*
...*cerca di riprendersi*..
Il capitolo come sempre mi è piaciuto( complimenti a Mark apparte, Ichigo DEVE stare con Kisshu..* gioca al tiro a freccette con la foto che Ichigo teneva nascosta nel cassetto*)
Mi dispiace troppo che la raccolta sia finita, ma tu scriverai qualcos'altro( sopratutto RetasuxPai) vero?* fa gli occhioni*
Ciao e ancora complimenti per la bellissima raccolta.

07/09/14, ore 12:50

Bellissima, anche se devo dire che la frase "Kisshu, si può sapere che ci fai in camera mia a quest'ora, nel mio letto, sopra di me?" dell'introduzione mi ero aspettata qualcosa di diverso.
Comunque mi è piaciuta tanto e per fortuna le mie difese psicologiche hanno modificato il sogno per evitarmi un trauma, per capire quello che hai scritto ho dovuto rileggerlo. (Mi pareva strano che Strawberry sognasse di torturare Masaya su un spiaggia!)
In ogni caso sono impaziente di leggere la tua prossima fanfic, magari sulla coppia KisshuxIchigo

07/09/14, ore 12:31

Piango anche io, ma come può essere già finita? T.T Mi sento improvvisamente vuota.. Ma la buona notizia è che hai annunciato di un tuo ritorno, cosa molto positiva considerando che mi sono crepata di risi tutte le volte che ho letto questi capitoli x'
Ad ogni modo mi dispiace molto per Kisshu perché (povero) ha ricevuto un incasso non molto gradito.. =\\\= Ma allo stesso tempo parte all'attacco quando può gettarsi a molestar- uhm.. Abbracciare Ichigo ^^"
Ottimo lavoro, nient'altro da dire ^^
S_H

05/09/14, ore 22:34

Questo capitolo è fantastico!* gli occhi iniziano a sbrilluccicare come non mai* Forse contribuisce anche il fatto che Pai e Retasu siano la mia coppia preferita *tanti cuoricini volano nell'aria* ma è sempre fantastico!
Inutile dire che Pai è perfettamente Pai ( anch'io pensando ad un Pai logorroico inorridisco ) e anche Retasu è perfetta.
continua così!!
ciao e alla prossima!

05/09/14, ore 22:11

Ho iniziato a ridere mentre leggevo e non ho smesso più.
Anche se solitamente Purin e Taruto non sono una delle mie coppie preferite me li hai fatti riconsiderare. Qui (soprattutto Purin) sono adorabili!!*le sbrilluccicano gli occhi*
Mi è piaciuta troppo la parte in cui Purin parla con i suoi fratelli del 'tizio sospetto' XD
Vado a recensire il secondo capitolo.
ciao ciao*saluta con la manina*

04/09/14, ore 11:07

ahahahha che bello questo capitolo! ^^
Amo tantissimo questa coppia, tantissimissimissimo XD ok basta
Mi piace molto anche come riesci a creare un' atmosfera molto ridicola attorno a una cosa di per sé tenera XD ti riesce benissimo, davvero, un attimo prima rido da sola e l'attimo dopo faccio "aaaaaaaaahhh *.*" davanti al computer X'D
Retasu è un po' più sicura qui, certo, ma ci sta, è cresciuta XD e anche Pai, non può essere sempre scontroso XD mi piace come li hai resi.
Solo, non mi è tanto chiara l'ambientazione della storia... reta non sembra tanto sorpresa di trovarsi davanti Pai, quindi forse sapeva già che lui e i fratelli sono tornati sulla Terra? o è più qualcosa del tipo "sentiva che sarebbe tornato e ora eccolo lì" ? O forse non ho capito niente io e siamo ancora nel periodo delle battaglie? XD
Scusa le tante domande ma non sono riuscita a rispondere da sola e sono curiosissima XD
Aspetto volentieri il tuo prossimo aggiornamento, mi piacciono queste tue one-shot ^^ davvero carine
un abbraccione!
mobo

01/09/14, ore 23:15

*Appare da una nuvola di fumo*
Ok, devo dire che qualcosa di meglio la lattuga lo poteva dire.
Insomma, dopo anni rivede il chiamiamolo ragazzo di cui è innamorata, e tutto quello che riesce a dire è "Ma non hai caldo là sotto?"
Non l'ho mai capita.
E come fa a piacere a Pai è un mistero.
Comunque aspetto con ansia il ciappy GhishxStrawbwrry.

A presto,
SCORPIO 17

01/09/14, ore 15:20

Oddio, sono sincera: i tuoi capitoli mi fanno crepare di risi tutte le volte, giuro! Sono esilaranti e allo stesso modo anche l'angolo dell'autrice lo è, porti il buonumore x3
Ad ogni modo è stato fantastico anche questo capitolo quì: Paiuccio caro che tenta di non dare nell'occhio quando in realtà vedevano solo lui anche dall'altra parte del mondo, poi, è il massimo xD
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo <3
S_H

29/08/14, ore 21:28

😶😶😶😶😶...
Credo tutto sommato di avere una sola domanda: "Da dove ti sono usciti certi paragoni???
Comunque la storia è divertente e il personaggio di Purin ispira tenerezza e simpatia.
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà con Lory e Pai.

SCORPIO 17

28/08/14, ore 00:38

Non la rovo per nulla OOC, anche Purin ogni tanto avrà voglia di godersi le gioie del materasso ;)! Molto carina e scorrevole, mi piace la tua scrittura; i fratellini di Purin sono troppo teneri e furbetti, mi han fatto davvero sorridere :D. Purine Taru-Taru sono di una dolcezza infinita, ma del resto li amiamo così <3... Non dire che è obbrobriosa, è bella! Se posso sl dare un consiglio, elimina pure quel POV all'inizio, anche in futuro... Se cambi soggetto narrante basta che lasci lo spazio sufficiente e si capisce che si è "cambiato scena" (nel caso detto, punto di vista ;) ). Quei POV io li trovo terribili, fanno tanto testo teatrale >.<""!
Aspetto curiosissima il seguito :D! A presto ^w^

27/08/14, ore 21:47

Ahahahahahah XD Povera Paddy quanto la capisco ...quanto cerchi un po di tranquillità non la trovi mai >_< Soprattutto la mattina ...c'è sempre qualcuno che rompe <_< * guarda sua sorella *
Cmq........ .taru taru stai prendendo le brutte abitudini di Ki_chan ?!??!! Non si spiano le ragazze ^^ . .ihihihih
Complimenti ancora Maho bella storia come sempre non vedo l'ora di leggere la prox :))) che cosa combinerà pai e lory ;)???
Ja mata *-*

27/08/14, ore 15:12

Carinissima♡.♡Appena l'ho vista mi ha incuriosito subito,poi purin é la mia preferita ed anke il fatto della padella...CHE RIDERE!Bellissima leggerò di sicuro anke le prossime.baci viky<3<3<3<3<3<3<3