Di Torte al Limone Fredde e Proposte di Matrimonio Indecenti ✿
di Kobi

Carina questa fanfiction! Mi sembra molto originale. E soprattutto: WOW preparare una torta nel cuore della notte non è da tutti! 😂😂
Originale la proposta di matrimonio, simpatica e divertente ma anche molto dolce allo stesso tempo 😻👏
Claude e Bryce stanno molto bene insieme e finalmente vedo coronare il loro sogno d'amore, ahahah 😋😄😻
Complimenti per la storia 👌

Ecco la tua recensione-giudizio!

Titolo: Oddio che titolo carinissimo! Davvero bello, mi piace tantissimo!!!
Introduzione: Brava, esattamente come Seth anche tu hai estratto un pezzo di fiction e l'hai messo come introduzione, brava!
Grammatica:
C'era un anello. Un anello d'orato (dorato) con tre piccoli diamanti posti in una fila ordinata.
E nel frattempo che spense le candeline e iniziarono a mangiare la torta, Nagumo infilò l'anello al dito di Suzuno, che lo guardava entusiasta (entusiasto). Con un sorriso e un'espressione mai vista prima.
Stile: Senza intoppi, fluido, scorrevole, senza errori, e ben leggibile.
Gradimento Personale: Mi è piaciuta davvero tanto, non ho... parole, per descrivere quando sia bella!! Brava!

Grammatica: 10/10
Originalità: 19/20
IC: 9/10
Gradimento personale: 5/5
TOT: 43/45

Riuscirà la nostra eroina su Priscilla a recensire questa fic? Io dico do no. -w-

Porcaccia la putraccola, siete I.N.U.T.I.L.I, tacete! èwé

Ehm ehm... Hi Reby-chan! ;3

Uff... Questo cavolo di concorso... Riuscirò mai a parteciparvi, di grazia? Io dico di no, il computer non mi ha funzionato per tutto oggi e io non so più che fargli, quando funziona dopo poco si blocca. TT^TT
Va beh, ma comunque...
Oddio quanto amo quei due... *W* Sono troppo... Ajdiqidbodjqvo!! E... RICCARDO TACI, PER LA CACCOLA DI TERUMI!(?) Oh.. Grazie! -w-
(Inibitelo)
La torta al limone me la prepara sempre nonna, è buona buona! ~(^w^)~
E niente, sono troppo bellerrimi quei due da adulti, shono shempre coshì teneroshi! *W*
Oh mio santissimo Terumi, fermate i messaggi, per favore! ç^ç
Ok, a quanto pare sembra che non riuscirò proprio a fare una recensione decente senza che mi arrivino millanta mila messaggi al secondo... -w- SIAMO STATI INSIEME PER DIECI GIORNI, NON VI STANCATE DI ME, PORCA DI QUELLA?!
Vado vah, che è meglio.
Hi, sweet cheaks(?)!

~Seth

Ciao K o r i,
Oh, finalmente una BanGaze, io amo leggere su di loro, quindi appena ho visto la storia mi ci sono fiondata. Soprattutto perchè amo le proposte di matrimonio e le torte al limone.
Capisco Suzuno, la proposta di matrimonio di Nagumo non er un granché, ma in fondo stiamo parlando di Nagumo Haruya, non si può pretendere un granchè.
No, poi i personaggi non sono OC, a me pareva avessero il loro solito carattere.
Ora ti devo salutare, un bacio e complimenti ancora,
Marina Swift❤

Ciaooo, dal quel che so noi non ci conosciamo perció chiamami pure Ale-chan^^
Hihihi, che pucciosi (?)che sono Haruya e Suzuno,ée da tanto che non leggevo una storia su di loro=)
Ma ora che ne ho letto una, mi sento rinata!! Ahaha, sto impazzendo.
Suzuno si era dimenticato del suo compleanno^^' che smemorato, e si é addirittura fatto la torta da solo^^"
E poi Haruya gli ha proposto di sposarsi con lui(a modo suo)che dolci *o*
Spero di sentirti presto, baci
Ale-chan

Quanto tempo? Troppo. Mi dispiace, ho avuto molti impegni ç.ç
Reby-chaaaan! *scena al rallenty ma inciampa*
Gomen, gomen, gomen >.< *inchin
So di essere una persona orribile -come dimostrato milioni di volte- ma sono stata molto fuori casa di questi tempi (specialmente dove non c'è campo -.-). Scusami per scusarmi (?)
Passiamo a recensire che è meglio.

È... Bellissima.
È scritta benissimo, i personaggi sono IC, non ho trovato errori... Eh.
Ho fiducia in te e nelle generazioni future sorella çwç *commoss

L'idea della festa di compleanno potrebbe sembrare scontata ma tu l'hai resa davvero bene :)
Dovevo partecipare anche io al contest ma per cause di forza maggiore -alias anche io vado in vacanza- non ho potuto... Già...

La prossima volta che vorrò una torta aprirò questa fic. Sembra davvero buona *q*
Inoltre voglio Suzu e Nagu a prepararla. E non perchè sono pigra *nasconde noseblood con la mano*

La rimpatriata dell'Aliea.
. . .
*corre con valigia* portatemiiii!!!
E la parte della proposta... Muoro xD <3
Volevo dire qualcosa di Favi pure io ma non mi viene in mente nulla :'3
Solo... Hmm, sexy
... XD
Ok la smetto.

Spero che le due settimane passino in fretta, ho già troppa roba da aggiornare e mi stanno pure venendo altre millemila idee çwç
Regola numero 1: mai far venire l'ispirazione ad una scrittrice quando non può scrivere u.u

Ora vado a farmi un tuffo nel mare che somiglia a una piscina (?)
Ciaoss *3*
Luli