Titanic
di A lexie s

07/12/14, ore 22:52

Ale ma sei bravissima! Questa rivisitazione del Titanic in salsa OUAT č veramente azzeccata! Senza contare che ci sono delle chicche degne di nota ( ma vaffanculo, Jones! - dovrai sputare una miniera di carbone - vedeva negli occhi di lei le praterie irlandesi ... ) insomma ... Brava, brava, brava!

03/09/14, ore 15:29

Oddio. Questa me l'ero persa!
Che idea geniale, cavolo. Il Titanic *^*
Peccato che si sappia già che fine farà Killian (sigh!). Vederli cmìome Jack e Rose è qualcosa di fantastico!
Certo, mi fa strano pensare a Granny come una donna ricchissima e composta, insomma, se ne girava con fucili e roba simile nella Foresta Incantata!
Molto divertente la parte su Uncino, comunque.
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, è scritto molto bene e la lettura è scorrevole... complimenti, la storia finisce immediatamente tra le mie preferite!
Spero tanto di leggere presto il seguito!
Alla prossima,
baci,
Bell :)

Ps. Quiiiindi.... Robin incontrerà Regina in questa ff? :P Sono curiosa. Perdonami. Ahahahah

03/09/14, ore 09:36

Non so come sia successo ma non avevo visto questa nuova storia! Comunque ho rimediato subito mettendola nelle seguite così che non mi sfugga di nuovo! Che dire.. stupenda! hai avuto una bellissima idea nell'unire ouat e Titanic! Qui sono curiosa di leggere i capitoli successivi anche se immagino sia un lavoro abbastanza lungo vista la durata del film! :)
Complimenti ancora e attendo con asia gli aggiornamenti! :)

28/08/14, ore 12:09

Titanic, Emma e Killian in versione Rose e Jack, l'OTP delle OTP, come potrei non inserirla direttamente nei preferiti?
Complimenti per l'idea di fare questa trasposizione e sopratutto per il modo in cui l'hai resa, le descrizioni minuziose, il modo di scrivere scorrevole...che dire, sei bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacione :*

27/08/14, ore 20:42

Mi piace l'idea! E poi li vedo benissimo nei panni di Rose e Jack. Sono davvero curiosa di leggere il seguito e di vedere come si evolverà il loro rapporto, prevedo scintille! Brava, davvero. A presto spero! Un abbraccio

27/08/14, ore 14:48

Tu vuoi la mia morte..... Titanic!! E' anche una delle mie passioni! Ho ricordi molto forti legati al film,ma adoro tutto ciņ che viene fatto sulla storia.
M'intriga troppo la tua idea! non vedo l'ora di continuare nella lettura!
A presto
Gra