Gone, gone, gone
di Azzurrina1926

27/08/14, ore 22:17

Ohhhhh finalmente dopo tante ricxerche la storia che cercavo é arrivarta in una storia dove leon o jorge é quello sfigato e non il belloccio di turno ahh non sai quanto sono contenta cmq il capitolo é fantastico e il padre di leon mi ha fatto morire, i sentimenti di leon sono ben trasmessi niente da dire spero soko che lo scriverai moltopresto perche sono in anzia e per quanto riguarda la storia va subito nei preferiti un bacio
Lia

27/08/14, ore 20:43

Ciaoooooo
Che bel capitolo!!!!!!!
Devo dire che l'idea è bella del Leon sfigato.
Bè... ora ti lascio un besos.
Kiss&Love
Lola xx

27/08/14, ore 17:42

Io ti dico solo una cosa:" CONTINUA PRESTO " ahhaha questa storia mi attrae!! ❤❤ scusa x la recensione cortissima ma ho tanto da fare! Ci sentiamo al più presto! Baciii❤❤❤❤❤😘😘

27/08/14, ore 16:43

Ciauu E Finalmente sei ritornata ed io pensavo che eri scomparsa hHahaha l importante che sei ritornata soprattutto con una nuova storia che è davvero carina : ) Bene passo al capitoletto: Leon versione sfigato fa davvero un po ridere hahah sembra proprio vedere Andres, peró il Leon sfigato è intelligente e sa quello che fa : P però non riesci a capire come caspita sia entrato nella rissa non facendo un bel nulla. Wow credo che lui abbia una calamita con se che attrae i problemi hahaha, poi c è un altra cosa davvero strana: suo padre si congratula con lui per aver partecipato ad una rissa wow è davvero mooolto strano. Comunque sono arrivata alla fine della recensione dove adesso arrivano i saluti: ciau è stato bello rileggere una nuova storia scritta da te e continuala perchè è davvero bella : )

27/08/14, ore 16:34

Praticamente amo il tuo nickname e il tuo avatar, per questo ho permuto sulla tua storia, ma comunque ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, sì!
Mi è molto piaciuto lo sfirgas, Leon, povero XD suo padre lo vuole solamente più virile e lo punisce perché non ha partecipato alla rissa!
Aspetto il prossimo, baci :*
BYE

27/08/14, ore 15:50

Adoro questa storia! L'hai davvero scritta bene! continua al più presto!

Baci: Lodofanatica02