The Price of a Life
di Sisya

17/09/10, ore 00:07

Ehm, ciao XD Se ti stai chiedendo cosa ci faccio qui sappi che sono un'altra vittima del KuroFay XD Passando alla storia, per fortuna Elisa mi aveva già spifferato tutto quando ho letto i capitoli corrispondenti agli OAV di Tokyo Revelations, o sarei morta O_O La tua breve storia mi è piaciuta moltissimo, è un'introspezione assolutamente IC di Kurogane, un po' malinconica e triste, ma coerente con la storia e i personaggi. Questo suo desiderio di vedere Fay vivo a qualsiasi costo si percepisce benissimo e alla fine non puoi che dargli ragione :) Stupendi quei pochi tratti che dai di Fay, indirettamente, sembra di vederlo chiaramente mentre finge un sorriso. Bellissima flash, come sempre!

11/01/09, ore 20:08

E invece, secondo me, è proprio bella. Hai reso benissimo come la pensa Fay e come la pensa Kurogane sul fatto di averlo salvato. In modo semplice e chiaro, hai descritto una scena che è l'esempio stesso di cosa sono e cosa pensano quei due. Mi piace!

29/09/08, ore 12:55

Un po' angst,ma davvero bella... secondo me esprime bene quelli che possono essere stati i sentimenti di Kurogane, che anche se soffre per la situazione se la fa andar bene, pur di avere Fay vivo. Complimenti!

26/09/08, ore 18:54

SEi riuscita con poche e semplici parole a far capire il punto di vista di Kurogane e di Fay, le loro senzazioni. Davvero toccante, il mio voto non può essere che positivo! P.S. ho visto il video, è davvero bellissimo! credo che adesso diventerà anche la mia ossessione! ciau!

21/09/08, ore 14:44

^_____^ allora, buondì! perfetto, adesso commento l'ennesima, adorabile, kurofay! innanzitutto ti dico che se è la prima, sei stata molto brava, la storia è carina, ed è anche originale, quindi ti chiedo, t supplico, di non fermarti a questa!!!!!ç________________________ç vabbè, la storia nel complesso mi è piaciuta molto, anche lanarrazione è fatta in modo particolare, pesonalmente adoro la narrazione in seconda persona, e tanto più se il narratore si rivolge direttamente al caro kuro bau, ormai un po' distrutto... vabbè, adesso vado, e spero di leggereancora una cosa tua in questa sezine!!"!

20/09/08, ore 22:44

Shoreeee!Finalemente l'hai pubblicata!(anche se dopo milla anni U.U XDXDXD) Anyway my dear *O* sono fiera di te! Questa KuroFay Mi piace un sacco, e non dire che è brutta che non è vero *prende mazza in caso la shore dica cose brutte sul suo capolavoro* Hai descritto tutto in maniera assolutamente perfetta e meravigliosa*_____* Ormai è diventata un'ossessione guardare tokyo revelations chissà come mai XDXDXDXD (kamui :Q____) Comunque shoreeee ti adoVooooooo come sempre. Scrivi altre Kurofay perchè sono bellissimissimissime** ed io sarò sempre in agguato per commentarle(muhahahahaahah)

20/09/08, ore 19:16

Ne ho lette parecchie su Tokyo! Ormai pare una moda parlare di quello che successo a TokyoXD Comunque complimenti mi è piaciuta abbastanza! E il video che hai messo alla fine lo guardo anch'io! Ti consiglio anche questo --> http://it.youtube.com/watch?v=Ya058ZX5le4 ci sono un sacco di KuroFay! E la canzone è proprio carina! Compaiono anche qualche yaoi qua e là, ma davvero poche! CXmq tornando alla fic... Complimenti ancora continua così!^^