Faction before CrissColfer
di AriaCriss

13/10/14, ore 22:52

Ehi sono Joe del gruppo di facebook la vera malattia è l'omofobia... guardando il tuo profilo mi sono accorto di aver letto la tua ff a raiting rosso circa una settimana fa per caso e mi è piaciuta molto.. ora ho letto questa tutta d'un fiato e anche se non ho mai visto divergent tu l'hai resa molto semplice e adatta anche a chi non l'ha mai visto.. detto ciò mi piace un casino soprattutto il personaggio di Darren mi ci rivedo molto, non vedo l'ora di leggere il continuo... nel frattempo se ti va passa sul mio profilo, evitando la kustofsky XD, come ti ho detto ci sono 3 OS una su Queer as Folk, una su Nana ma la puoi leggere anche se non l'hai mai vista perché si capisce e poi la "coppia" è molto fanon e una su Glee Klaine/Kustbastian... un bacio Joe

22/09/14, ore 14:15

ALLOOORA, premetto che ho letto questi 4 capitoli praticamente in un secondo, eee LI ADORO. Amo i crossover e questo è sicuramente bellissimo asdfhh
complimenti:)

22/09/14, ore 11:49

tesora..scritto bene e mi ha "coinvolta"..nn vedo l'ora di leggere il resto

29/08/14, ore 12:23

La CC mi fa sempre schifo ma tu mi obblighi a lasciare recensioni T_T
Sei cattiva sei una schiavista.
La tua FF è piccola e carina tu no.

28/08/14, ore 10:40

Ciao, scusa ci conosciamo?
Nonostante non mi piaccia la ship ne tantomeno Divergent mi s stai costringendo a lasciare una recensione .
L'idea è bella e anche la storia.
Se magari mi facessi mangiare senza cagarmi il cazzo con i raiting sarebbe bello :D :D
Continua cosi!

27/08/14, ore 15:17

Storia bella, coinvolgente, ben scritta. La migliore che abbia letto fino ad ora. Aspetto con ansia altre storie scritte da te. Un bacio :)