Tutto per un libro?
di HeyDreamer_

28/08/14, ore 14:39

Ciao. :) Davvero carino come inizio, la tua storia mi ha molto incuriosito. Adoro la coppia Sherlock/Molly e già da questo primo capitolo sembra che la trama prenderà una piega interessante, ricca di colpi di scena. :) Complimenti per il modo in cui sei riuscita a catturare l'attenzione del lettore sin da subito, inserendo un divertente turning point finale e non svelando il titolo del libro che Molly stava leggendo. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Ancora complimenti. A presto. :)
Alessia

28/08/14, ore 10:25

Molto carina.
Mi piacciono le situazioni di imbarazzo tra questi due (anche io cerco il più possibile di metterli in difficoltà) e questa è molto divertente e credibile.
Adoro le Sherlolly con un tocco di malizia, soprattutto se sono ben scritte. E tu scrivi bene.
Brava. Spero di leggere presto il seguito.
Alla prossima.
M.
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 10:26 am)

27/08/14, ore 17:39

Ciao carissima, siccome si tratta di una Sherlolly (perché è così vero?) non potevo non lasciare un piccolo commentino!! Come inizio non è male, è carina, ma voglio leggere il seguito per farmi un idea! Spero che pubblicherai al più presto il prossimo chappy, lo aspetto con impazienza! A presto!!!