Di chiavi e di magliette
di liquid_sun

13/11/18, ore 21:46

Tu li adoro, io li amo! Il taccuino fa parte di Magnus e Alexander nn può farne a meno. L' idea di inserire questa scena dopo Cohf è stata ottima. In effetti la chiave ha un peso molto più profondo . Come ho già scortato sei brava e mi piacerebbe leggere una muova tua opera sui Malec. A presto spero.

24/05/15, ore 23:09

Ti avviso che sei appena entrata nella lista dei miei autori preferiti!
Ho letto alcune tue ff (che prometto recensirò) e ho iniziato con questa.
Ho appena finito "the mortal instruments" e AMO la Malec.
E, sebbene io non ami leggere a computer, le tue ff me le mangio.
Questa è davvero carinissima, magnus e alec sono perfettamente in character e sono davvero fluffosi come piace a me.
Non c'è una parola fuori posto, e ho davvero adorato leggerle.
Mi piace moltissimo come scrivi, soprattutto i dialoghi.
Mi hai fatto immensamente sorridere e la fic era decisamente perfetta.
Complimenti.
Un abbraccio
Peggs

29/08/14, ore 13:11

Magnifica è una parola insignificante per descrivere la tua ff. Soprattutto per essere la prima storia che scrivi.( pensa che l'ho riletta tre volte prima di recensirla).
Fantastico il momento della ricerca del taccuino ( e della magliette XD)
Magnifica e spero molto in un'altra.
Alla prossima.
Marty

27/08/14, ore 18:40

Prima fanfic? Per l'Angelo, se sei brava! Complimenti davvero! Per cominciare sei partita dalla scena che ho amato di più di CoHF. quella della riappacificazione *sospiro felice*Poi la a
parte delle magliette mi ha fatto morire dal ridere, quelle scritte sono proprio da Magnus - e anche il momento Clace è stato fantastico ;) E infine Magnus che chiede ad Alec di vivere con lui..... awww!!! Semplicemente bellissimo. Il racconto è valorizzato molto dalla scrittura scorrevole e senza errori. Continua così e ancora complimenti!
A presto
_Alien_