Ossessione
di Alexiel Mihawk

03/11/13, ore 14:07

Dannatamente bella. Sė, davvero. Il layout, poi, č fantastico, crea un'atmosfera di tensione profonda! Davvero una bella drabble, complimenti! Meriterebbe pių parole, ma me ne trovo improvvisamente a corto. Meglio cosė, o avrei finito per scrivere chissā quali stupidaggini.

Hamber of the Elves

03/11/12, ore 21:50

Assolutamente un capolavoro. La posizione delle frasi, il ritmo incalzante, perfettamente in tono con il contenuto. Hiruma e Mamori sono belli insieme, con il loro orgoglio e le loro frasi non dette, ma leggerli in questo modo mi ha davvero emozionata. Complimenti vivissimi!

See ya
gaeshi

31/03/12, ore 21:27

Uuuuuh!!!! Me gusta!! Perchč le scopro sempre tardi queste fiction?? *.* durante tutta la lettura del manga ho sempre sperato che tra i due succedesse qualcosa ma gli autori non mi hanno voluta ascoltare... >.> comunque mi č piaciuto anche come hai impostato il testo oltre, naturalmente, al "contenuto" ^^
Ciau M_Wonnie

17/11/09, ore 21:32

Non credevo ci fossero altre persone che apprezzassero la coppia. Mi sembrava troppo... strano. Pensieri miei senza senso, non badarvi.
Bellissima fic: breve ma intensa.
Complimenti. **
Hop. :D

22/05/09, ore 14:05

Molto carina! Mi piacerebbe leggere una scena simile nel Manga!

22/09/08, ore 21:06

bella bellissima!!!!!!!! U.U leggo il manga e guardo l'anime su You Tube adoro Hiruma ^//////^ nn so che altro dirti se nn ancora complimenti!!!!!!!! kiss kiss ^.^

20/09/08, ore 18:16

Non conosco l'anime, ho letto la ff come fosse una original. Dolce e intensa, anche sottilmente sensuale. Complimenti, non č facile esprimere cosė tanto in cosė poche parole.