Sono un pessimo fratello, lo so... ma mi piace così
di Di Lo St

27/08/14, ore 18:21

Ciao,
Ho letto il prologo della ff ancora nel lontano Giugno, e l'avevo inserita immediatamente fra le seguite, perché da subito mi aveva attirato molto. A essere sincera, devo ammettere che essendo passati Due mesi, quasi non ci speravo più che aggiornassi e continuassi a scrivere... invece credo proprio che mi dovrò ricredere. Spero solo che per il prossimo capitolo non ci tocchi aspettare ancora così tanto tempo >.< .

Ad ogni modo, da come hai presentato la storia, si prospetta tutto molto interessante e intrigante. Al momento sia Clary che ♥ Jonathan sono abbastanza IC, specialmente quest' ultimo. Non so se sia una mia impressione, ma penso che il biondo, stia per sfruttare il fattore alcool per "ingraziarsi" (passami il termine, ma penso sia il più adeguato ) la sorellina. Se poi sono io troppo diffidente e dubito dell'onestà di quel povero diavolo ossigenato, mi scuso immensamente... Anche se ho i miei dubbi. [Non ce lo vedo proprio come un bravo fratellone maggiore ].

Concludo dicendoti che la lettura é abbastanza fluente e piacevole, mi piace come scrivi e ammetto che sono molto curiosa di leggere come andrà a finire la serata e magari di vedere come si evolverà la convivenza del trio cattivi.
Se non ricordo male avevi scritto che sarà una ff abbastanza breve, di pochi capitoli, giusto ??? <\i>