Outlandish
di tomlinsik

28/12/14, ore 18:11

non ci credo T.T era tutto un sogno... ci sono rimasta di merda.. comunque bella storia, siamo tutte un po pervy per leggerle però è davvero bella. Amo il modo in cui scrivi infatti non è la prima ff tua che leggo. Comunque mi è piaciuto molto il doppio LouLou. Ma comunque ( si, cel'ho col comunque) la mia parte preferita è stata la threesome u.u ovvio >///<
lol. Ti lascio in pace vah che se continuo così ti scrivo una "storia orribile di una recensione " sorry è.è . Ciauu xxxx

31/08/14, ore 01:12

Non ci posso credere io ero convintissima che william fosse veramente una persona esistente non un sogno di harry. Ci sono rimasta pietrificata(in senso positivo) per tutta la storia ho pensato a chi potesse essere questo william e alla fine l'ho scoperto... Bhè nessuna delle mie supposizioni si è rivelata vera.
Comunque complimenti è scritta molto bene xxxx

29/08/14, ore 02:45

Semplicemente adoro !
Per essere una one shot è davvero ben strutturata. Belli i personaggi e soprattutto ottima la descrizione della scena rossa, personalmente non sarei in grado di descrivere così bene una Threesome quindi ti faccio i miei complimenti haha

Mi farebbe tanto piacere se tu potessi passare a leggere la mia os e lasciare una recensione, ne sarei davvero felice.
Comunque sei davvero brava scrivere :)

Baci
Francesca

Xx

28/08/14, ore 23:03

Ma il tasto di efp con la medaglia serve a darti un nobel per la porno scrittura?(?) e la piu bella e completa threesome che io abbia mai letto e attendo con ansia altre tue os dello stesso genere (ossia porcate) che a me piacciono tanto.mi e piaciuto tantissimo il fatto che la cosa sia realistica(a parte per la doppia penetrazione) e ben descritta.a presto ciao

27/08/14, ore 19:54

TERRI! MA IL 'SOGNO' ERA LA SORPRESA?! IO TI UCCIDO OKAY? OKAY!
No vabbe è fantastica, meglio di quanto avevo ideato(?) io, giuro. Boh la amo da morire kcidkfumahd, sclero come non mai cioè. Credo che la leggerò altre settanta volte circa, boh, credo di sì.
Wah, giuro non so che altro dire giuro; l'ho divorata, cavolo. A D O R O.
Appena avrò altre idee giuro che te le dico così le scrivi e sclero ancora di più.
Haha, sai già che ti amo 😍, baci.