Tu devi vincere, per tutte e due
di LeoValdez00

27/09/14, ore 09:34

Tu!
Crudele scrittrice T.T
Mi stai facendo allagare casa! *crack* l'hai sentito? Era il mio povero cuoricino che si spezzava, scrivi davvero bene, storia fantastica, senza errori e più che scorrevole. Un giorno mi spezzerai il cuore, ne sono più che sicura... No, aspetta, l'hai già fatto T.T
Sei proprio una bravissima scrittrice/autrice.
Baci
Marty

02/09/14, ore 15:55

Questa è bellissima, davvero! Approfondisce molto i sentimenti di Katniss per la morte di Rue, e sinceramente nel libro questa parte mi era sembrata leggermente spoglia. Hai fatto bene! Visti questi miglioramenti adesso, aspetto qualcosina di Percy Jackson ;)
Hugs&Kisses,
Night_Fury

29/08/14, ore 16:37

Ciao!!
Allora, che dire...questa ff mi piace moltissimo e ti fa capire come si senta Katniss in quel momento, quello in cui Rue muore. Davvero bella perché oltre alla disperazione di Katniss si vede anche la sua determinazione a vincere per Rue.

Un bacioo ciaooo

28/08/14, ore 19:12

In questa parte, mentre guardavo il film, ero tipo: *Non piangere, non piangere, non piangere...* e, proprio mentre mi stavo autoconvincendo che no, io non mi sarei commossa per nessun motivo al mondo (siccome io odio piangere), sono scoppiata in lacrime. Come da copione.
E, tutte le volte che l'ho rivisto, ho ripianto.
Tutte le sacrosante volte.
Per quanto io odi il personaggio di Katniss, adoro Rue, e, se avessi dovuto scegliere, avrei voluto che vincesse lei.
O lei, o Faccia di Volpe, o Clove.
Quanto amore per la Ragazza dei Coltelli. ♥
Ma, ovviamente, doveva vincere per forza Katniss (eh, si sa: lei è la protagonista), quindi, la carissima Suzanne Trollins, ha pensato bene di fare impalare Rue da Marvel.
Forse è per questo che, nella mia ff, Marvel è un troglodita completo.
Okay, ora la smetto di dire cose senza senso e passo alla recensione.
Mi è piaciuta molto la tua storia, siccome parla delle emozioni che attraversano Katniss durante la scena più triste del primo libro.
Hai saputo narrare bene cosa prova la ragazza, e, nonostante ci siano poche descrizioni, questo è compensato dall'introspettivo di Katniss.
Non mi pare ci sia altro da aggiungere.
Pace e amore.