Un amore improbabile
di melaniatappa

28/08/14, ore 23:11

Complimenti! Da grande fan delle Draco e Ginny sono proprio curiosa di vedere come va a finire. Mi sembra chiaro che draco sia innamorato e che Ginny ricambi quindi spero che alla fine il loro amore continui e che continuerai a scrivere! Susu

28/08/14, ore 10:30

Allora inizio col dirti che questo primo capitolo non è male :) potrebbe nascere una storia carina se la sviluppi bene, come si deve!!
Purtroppo devo farti notare che hai tralasciato qualche errore di battitura, ma, ehi, non ti preoccupare... anche ai migliori succede!

Nella seconda riga hai messo la maiuscola dopo i due punti, ebbene non ci va la maiuscola lì!
Nella terza riga hai scritto "comipiti" invece di "compiti", correggilo :)
Prima del "ma" va messa SEMPRE la virgola (vedi quarta riga)

"Credo che era in imbarazzo pure lui, ma non si fermava e arrivammo..." per scrivere una storia come si deve, dovresti scegliere un tempo verbale e utilizzare sempre quello (non come in questo caso)!

Hai scritto un prologo molto dialogato e questo mi piace molto, ma avresti potuto descrivere un po' più in profondità i sentimenti provati da Ginny e Draco (ecco una cosa da tenere presente per il tuo prossimo capitolo) :)

La storia mi piace comunque, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che pubblicherai (spero presto) :) continua a scrivere, segui i consigli dei tuoi recensori e vedrai che diventerai molto brava :) ovviamente la tua storia finisce nelle mie seguite ;)

A presto, baciiiiii
- Celeste Weasley <3
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 10:31 am)

27/08/14, ore 21:06

Allora, precisando che amo le Draco/Ginny, comunque questa è molto bella, vedere come si difendono, pronti a rischiare tutto l'uno per l'altra è bellissimo *.* Anch'io la vedo così la loro storia, infatti ho anche scritto un One.Shot, tentando di specificare che se loro stanno insieme non deve importare il resto, e tu lo hai reso benissimo, perchè a loro non deve imprtare degli altri. E se, nella tua ff, Draco è stato l'unico dalla sua parte (cosa che mi piace un casino >.<) allora Ginny deve stare dalla sua, mettendosi contro tutto e tutti, non sai quanto mi piace questa cosa!!
Spero che aggiornerai presto, davvero ^.^
Un bacio
Kim