Background
di MarieCecile

28/08/14, ore 01:34

Buonasera (?) ragazze, è tipo tardissimo ma stasera è una di quelle sere che il sonno tarda ad arrivare e quindi ho fatto un giro su efp e ringrazio il fatto di essere entrata. La OS mi piace moltissimo, è una delle più belle che io abbia mai letto. Adoro Leighton, sapete che è uno dei miei personaggi preferiti e poi amo il Luke di questa OS. Davvero ho adorato ogni singola parola <3
Ci sentiamo presto <3
Ancora complimenti!
Yeli_

27/08/14, ore 22:49

Ok.

Io sono davvero senza parole, talmente tanto che non ho nemmeno la forza di buttare lì un jesus, che ormai è diventato il mio intercalare per eccellenza. Il fatto è che qualsiasi cosa io dica, rischierei di rovinare tutto, di non rendere abbastanza bene quello che io ho in testa.
L'Ele mi aveva detto che ci sarebbe stato un viaggio del genere, ma io non mi aspettavo questo. Mi ero fatta tanti di quei viaggi al riguardo, ma non questo, assolutamente no, e Dio!, non saprei nemmeno descrivere le mille emozioni che ho provato appena ho letto il link.
Per non parlare di quello che sentivo mentre la leggevo, con la pelle d'oca, il sorriso sulle labbra e le mani che tremevano, e solo alla fine mi sono accorta che stavo trattenendo il respiro.
Avete centrato il punto, mi avete capita, letta -come poche persone a questo mondo- e in certo senso anche aiutata: grazie a questo racconto sto vedendo me stessa sotto una luce diversa, come se finalmente avessi capito qualcosa. Che va bene, sono un casino di persona, ho paura di qualsiasi cosa e di non essere abbastanza, ho tante di quelle paranoie e di quei pensieri in testa insensati che nessuno sa capire, nascondo tutto dietro un sorriso, e a volte mi perdo talmente tanto a pensare che sparisco nella mia bolla.
Ma forse, bhè, forse mi merito anche io, qualcosa. Qualcuno a cui aggrapparmi, con cui parlare o anche stare in silenzio, 'chè tanto mi capisce lo stesso, qualcuno che c'è e non mi fa promesse, che sa che ho paura anche di quelle e qualcuno che abbraccia, senza un vero motivo, magari per riportarmi con i piedi per terra oppure solo perchè ne ha voglia.
Non ho mai pensato di essere chissà quale persona, però con questa meraviglia mi sono venuti gli occhi lucidi e sto un po' meglio, sto bene, ed è solo grazie a te (voi).
Vi ringrazio, con il cuore in mano, perchè mi state dando una forza assurda per andare avanti, che non avete idea.
Un bacione,
Free