La spiaggia dei sentimenti
di Lady Passion

03/09/14, ore 01:10

Ciao, Fiona.
Innanzitutto, ti anticipo già che non sono di buon umore, e quindi perdonami se la recensione sarà priva di faccine, rigoni, frasi senza senso.
Dunque, direi di mettere da parte l'amarezza e di esprimere la mia opinione.
Allora, la fiction di per sé è molto graziosa, ordinata e carina. Il titolo, mi è piaciuto molto, complimenti.
Io poi, che amo le Crack, cioé ...
stupendo.
E Zell ... beh, è un gran bel figo.
Solo, tenevo a farti alcune correzioni. Prima di tutto, hai fatto confusione coi verbi. Prima usi il presente, poi il passato remoto e poi ancora il presente. Ti consiglio vivamente di scegliere fra i due tempi, per non creare confusione. Io, se fossi in te, userei il passato remoto, è più romantico.
Poi, tenevo a correggerti sta frase:
"Una ragazza da una lunga chioma lucente color mela, raccolti in un lungo fiocco nero, con una giacchettina a maniche corte verdi e i pantaloncini di jeans, passeggia vicino al mare che si tinge dello stesso colore del tramonto."
"Una ragazza dalla lunga e lucente chioma color mela raccolta in un morbido fiocco nero, passeggiava vicino al mare, di cui le onde avevano preso il caldo colorito del tramonto. Indossava una giacchettina a maniche corte verdi e un paio di pantaloncini di jeans[...]" e sì, dai, insomma, poi continui tu.
Per il resto, direi che è sufficente (e che Fiona è bellissima.)
Detto questo ti saluto, che forse farei meglio ad andare a dormire.
Ciao <3