Summer holiday
di marti_penn

26/10/14, ore 00:40

Ciao Marty, sono Rossy e sono nuova. Non badare l'ora in cui ti recensisco la tua fantasmagorica storia e , ti pregi non scambari per un vampiro (anche de a dirla tutta non è poi così tanto male esserlo) non mordo colli e non bevo sangue*si asciuga con la mamica del pigiama uno sbavo di un liquido non identificabile dall'oscurità* e che, dopo essermi imbattuta in questo meraviglioso sito per caso con una Corney l'altro ieri, sto 24 su 24 a leggere le avventure dei miei miti.
scusa se la recensione sembra scritta da una ragazza che vede per la prima volta una tastiera, e che non so cosa dire di particolare appartenenti che sei una grande (come ho constatato leggendo un sacco di tue storie, una più bella dell'altra^-^). Ciao Rossy
P.S.spero che col passare del tempo impari a scrivere come una persona più normale, anche se per u po'di tempo n o n vogli o scrivere storie ma solo recensirle.

16/09/14, ore 00:01

Ciao! Sono Laney!
Sono qui alle: *controlla l'ora* 23:50 di notte per chiedervi di inserire questa meravigliosa, dolce, romantica e originale long tra le "scelte"
Lo devo ammettere, io non sono un tipo dolce, benchè meno romantica, sensibile o robe simili, e non perdo tempo a farmi film mentali sui miei possibili "principi azzurri" che ovviamente non esistono. Ma se dovessi avere una storia d'amore (per qualche strano scherzo del destino) vorrei che sia esattamente come questa! Non cambierei assolutamente una virgola di questa storia! La trovo maledettamente perfetta così com'è; con i suoi teneri momenti Corney e il suo linguaggio tendente all'ironico... Lo amo! Non ci posso fare nulla!
E per di più la mia amica Martina è una scrittrice fenomenale! Sa coinvolgerti con le sue storie come nessun'altro! E soprattutto è mia amica.. <3
Quindi, spero tanto che accettiate di mettere "Summer Holiday" tra le storie "scelte" perchè non solo se lo merita, ma è anche la cosa più bella che abbia letto su questo fandom, anzi, credo sull'intero sito! Perciò, spero tanto di non essermi espressa a vuoto!
Laney.
P.S.
Auguri Martina! Sei la migliore!

30/08/14, ore 12:12

Ciao Marti ;)
No ma che figo, devo dire che mi ricorda tanto la seconda settimana al mare che abbiamo fatto (quando vieni ti faccio conoscere Giovanni è simpatico!).
Cooomunque, è successo davvero? Cioè, i tuoi fratellini sono così rompipallosi (nuova parola inventata da me :D)
Ahaha non disperarti non sei l'unica (essere figlia unica è bello ma essere la più grande è irritante :/)
Comunque le storie stile "all'americana" sono le mie preferite e questa mi ha già preso *-*
Ora vado sono ansiosa di leggere il secondo capitolo! (e anche la oarticolare short!)
Un saluto!
Laney.

28/08/14, ore 19:35

BENTORNATAAA!!!
*festeggia*
Okay, diciamo che hai capito che sono felice ^^
Mi sentivo sola visto che aggiornavo praticamente solo io...
P: "Aggiornavi?" Scherzi, vero?
1) Da dove spunti?
2) Non sei divertente
3) Vorrei vederti al mio posto
P: Di sicuro non pubblicherei long se ne devo giá finire altre.
Non hai lo spirito dell'autore u.u
P: A te ci vorrebbe lo spirito Santo per guarire.
La smetti? Guarda che ti licenzio
P: Io lavoro da te?
Sí, come "rompipalle che decora le recensioni"
P: Ah, bello...
Comunque ti ho creato io e posso ucciderti quando voglio...Quindi io sono la tua padrona MUAHAHAHAHAH
P: ...
Bravo, mi piaci quando stai zitto.
Contrattempi parlanti a parte, torniamo a noi...
La tua idea mi piace moltissimo e credo sia molto originale ^^
I cugini di Laney sono impossibili ahahah poverina...
Ma per fortuna c'é Corey a salvarla ♥
Per la tua domanda, personalmente preferisco vedere una nuova storia, ma poi fai come preferisci :)
Basta che tu non sparisca XD
A breve recensiró gli altri nuovi capitoli (li ho letti ma non ho avuto il tempo di recensire)
Ora vado
Ciaoo
Angy

28/08/14, ore 09:16

Ciao!! L'ultima recensione e non ti disturbo piú.
Avevi parlato di questo capitolo. Brava!! Oggi é il giorno Marti!
A capisco Laney, avere anche una sola cugina é tressante (io ne ho solo una cuginetta)
Cia.... ah e vorrei leggere mmm non vorrei farti avere tante storie da finire.... decidi tu, o fai decidere a Corey!!!!!!!!!