Opposites Attract
di youmakemebreathe_

07/01/15, ore 21:10

Oddio, lasciatelo dire:sta OS è davvero molto bella!!! Come sempre è scritta in modo impeccabile senza errori e caratterizzata da una scrittura fluida e semplice.Credo che quella vena umoristica che possiede anche la tua altra storia renda le tue ff davvero meravigliose! Per il resto niente, spero continuerai presto con una nuova storia

24/09/14, ore 17:57

Ehi bellezza! <3 Scusa se mi faccio viva solo ora ma non ero più entrata, purtroppo..
Beh, che dire, il modo in cui scrivi è sempre fantastico:3 E, sì, mi è piaciuta molto:3
Continua One Thing!!! :D
Ciaux <3

06/09/14, ore 18:11

Ehi ciao, ho letto la storia e mi è piaciuta davvero molto, soprattutto la ripetizione del titolo durante la narrazione. Nel complesso scrivi bene e anche la trama è carina. Brava!  Un abbraccio

30/08/14, ore 04:12

Adoro il tuo nuovo stile di scrittura davvero, mentre leggevo sentivo le farfalle nello stomaco e il cuore fermarsi quando Niall parlava e credeva che Lucy dormisse. Sei fenomenale davvero, non vedo l'ora che aggiorni one thing. Un bacio ♡

29/08/14, ore 12:37

Mi sono perdutamente innamorata di questa OS sempre che qualcuno possa ahaha.La trovo diversa dalla altre ed è per questo che è speciale.Trovo tu sia migliorata tanto non che prima non fossi brava per carità ma ora,lo sei ancora di più.