Champagne et le désir
di DevianJaylix

01/09/14, ore 12:38

Ciao e benvenuta in questa sezione, devo dire che non c'è modo migliore per farsi conoscere. Mi è piaciuta tanto la tua OS e spero davvero che ne scriverai altre, sei davvero brava.

-a.

28/08/14, ore 09:49

Ho letto tutta la OS con uno stupidissimo sorrisetto stampato sulla faccia di cazzo che mi ritrovo LOL
Io.. cioè bimba. Sto cercando di realizzare. Perchè veramente, io-.. *prende fiato*

E' BELLISSIMA, LIX! Ma dico, e tu non volevi pubblicare? Ma non capisco perchè! E' qualcosa di meraviglioso, scritta benissimo. L'originalità e la scenetta dello champagne è stata asdfghjkl
Ma io boh, ma come fai?! E dire che sei appena entrata nel fandom e già scrivi così bene! *no words*
Io boh ho perso qualche battito qua e là, leggendoti AHAHAHHAHAH oltre al fatto che mi son rincoglionito talmente tanto che continuo a sorridere a mo' di deficiente LOL ~ sei bravissima, dico sul serio. Dovresti essere più sicura e tranquilla per le cose che scrivi. Ce lo avessi io il tuo talento! ~ ♥

Ma passiamo a recensire realmente la OS XD
Eh, piccolo micetto, la mattina fai tardi perchè devi aggiustarti il ciuffo EHHHHH (non so chi mi ricorda, ogni mattina alle 6:30..)
Ma sono dolcissimi qui! A dire il vero all'inizio mi aspettavo che Adam lo sbattesse violentemente sulla scrivania e AHAHAHAHAHAH ma vabene niente di tutto questo è successo, possiamo solo immaginare il resto *buahahha* e poi voglio dire, è caruccio che lo inviti due volte a bere qualcosa con lui. E ovviamente Tommy non capisce, piccino ahahahah ~ li adoro troppo. (che poi mi sa tanto che Tommy berrà due cose.. EHHEHEHEHEH)

Sei stata bravissima piccola mia, scrivi molto bene (ribadisco) e sono un casino affascinato dal tuo stile. Sei fantastica, io aw

Grazie per la dedicuccia in fondo alla pag! La OS non è nemmeno lontanamente una schifezza, levatelo dalla testa x) e non ringraziarmi di niente. Venirti a riprendere dopo tanti anni che quasi non parlavamo mi sembra il minimo! Plus, grazie di avermi trascinato nella Larry perchè molto presto ci scriverò qualcosa anche io ~ solo per te, ovvio. (sei l'unica che mi legge e mi sopporta ormai AHAHAHAHAAH)

Ily gurl, keep up your good work. ~ ♥

Lars ~