Non ti lascerò andare, il mio amore ti salverà
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Come ho detto altre volte, infinitamente quasi, storia bellissima...ho notato che spesso riprendi gli argomenti in modo che non si perda mai il filo del discorso, sopratutto con persone come me che spesso perdono qualche particolare (ahaha son stordita), niente di male, ma piccolo consiglio se cambi le parole e gli aggettivi, alla fine la storia scorrerà più velocemente agli occhi del lettore. Mi è piaciuta come storia, nel suo complesso è incredibilmente ben strutturata, molto articolata e forse è per questo che alle volte non si capisce bene di chi si stia parlando. ho avuto lo stesso problema ed ho risolto usando gli asterischi per aprire un altro dialogo tra altre persone..
altra cosa, la tua fantasia precorre i tempi, anche la mia ma ancora non ho scritto sulla procreazione, ma tu lo hai fatto in modo molto bello.. è stata una vera sorpresa, certo con lo zampino di Crowley.. può succedere di tutto.. e poveri Bobby e Castiel..

credo che la storia sia andata in crescendo, nel senso che sei partita con certi confini e poi sei migliorata di giorno in giorno, di capitolo in capitolo.. non so dire davvero quale sia la mia parte preferita.. certo ora dovrò prendere dell'insulina perchè gli ultimi due capitoli mi hanno ammazzato di dolcezza.. che cosa carina la lettera.. ma ce ne sono state molte altre devo dire.. insomma sorprese e cose che pensi impossibili giorno per giorno capitolo per capitolo.. meravigliosa insomma, e devo dire che mi è piaciuta più di altre..
è stato tutto perfetto.. ora ci vorrebbe un sequel su Shanna!!!
a prestissimo cara..

11/09/18, ore 11:16

la ragazzina mi piace...'è qualcosa in lei....non sò! E poi dai, Bobby, castiel...che disastro quei due...e povero Sam , che confsione...attendo il tuo proximo capitolo..a presto... sei una grande!

uffa...eddai, mi lasci sempre col fiato sospeso,,,ma io come devo fare, come posso dormire stasera.....sogno o tremenda realtà??? a presto, sei stata bravissima, mi piace il tuo intercalare e smorzare i capitoli per poi colpire duro! A presto!

11/09/18, ore 11:13

Bello..per un momento , ma solo per un istante, mi è sembrato che tu stessi piangendo...non ho capito, non sono sicura, ma credo che tu la stia vivendo, come succede a me....comunque bel capitolo, mi vengono i brividi, povero Sam...oddio , in che razza di realtà parallela è finito??? Ok attendo il prossimo...bravissima come sempre!

11/09/18, ore 11:12

Cigliegina sulla tora...il bagno di mezzanotte!!! Fantastica, davvero eccellente, mi piace ciò che diventano questi due ragazzi tra le tue parole...sanno di poesia, di erotismo di amore fraterno e di un'amore proibito, ...sanno ... sanno di loro. Brava, Grande...a presto!

11/09/18, ore 11:12

Divina... divina....awnn...peccato avrei continuato a leggere altri 19 capitoli....attendo con ansia il prossimo. bel lavoro. a presto

11/09/18, ore 11:10

In genere recensisco le storie quando arrivo alla fine, ma devo dirtelo, questa storia mi ha preso, da dentro. A parte che amo profondamente questi due ragazzi e non mi perdo mai una puntata, ma tu seui riuscita a dare la voce a dei sentimenti che esistono tra due ragazzi come loro... sei bravissima complimenti.

A me interessa!! E anche agli altri tuoi veri fans, credimi *_*

è vero, ci sarebbe  bisogno di più fanfiction di Crowley e Cas!!

Ho amato questa storia e spero davvero che tu faccia un seguito prima o poi, anche se so che sei impegnatissima con le altre tue mille storie! ahha

Ho amato tantissimo Sam e Dean in questa fanfiction, Bobby, Crowley e Castiel, Shanna, Casey e tutti gli altri *_* tranne gli angeli ecco!

Anche Adam ho amato *_*

In quest'ultimo capitolo ho amato la lettera di Sam, le coccole a letto dei due fratellini e gli sbaciucchiamenti di cas e crow, ciliegina sulla torta *_*

e ha ragione crowley! Anche la loro sarà una storia epica *_*

Mi piacerebbe vedere Shanna e Casey innamorarsi, ma per vederlo, dovrei vedere Sam e Dean più vecchi e non so se sono pronta :p

anche se ammetto che mi basta che stiano insieme ahhah

Davvero bellissima l'idea prima di fare che Sam salvasse Dean e poi l'idea della cancellazione di Dean e Sam che dovetva salvarlo. Povero Sam ha fatto l'eroe per la maggior parte del tempo ahha

ma ho amato tutto, anche le millemille lettere ahha

se farai un seguito mi piacerebbe che stavolta sia Dean a salvare Sam! Deve ricambiare! ahha

ahhh comunque sono contentissima che anche Crowley e Cas avranno un piccolino tutto loro *_*

alla prossima con le prossime storie!!!
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 02:41 pm)

11/07/17, ore 08:47

FANTASTICO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! O.O

Dean e Sam che tornano nel loro mondo e si chiedono reciprocamente se sono morti LOL

Gli angeli che arrivano - come se non bastasse tutto quello che avevano combinato - e tutti che si mettono davanti per proteggere Dean e Sam *_*

E quando lo fanno poi con Crowley è troppo tenera la cosa *_*

E quando poi si capisce che Bobby e Crowley - soprattutto lui - non sa ancora NIENTEEEEEE ahhahahh

crowley che si sente già padre, Castiel che si ubriaca e l'altro che gli racconta barzellette AHHAHAH

ADORO TUTTOOOOOOOOOO

DEAN E SAM ALLA FINE CHE FANNO L'AMORE E VEDONO SHANNA!!!

ok forse sam poteva trovare un altro momento per fargli vedere la loro figlia AHAHHAH ma è stata comunque una cosa tenera e molto carina *_*

Sam che riscopre all'improvviso dei superpoteri col potere dell'amore e riesce a fargli vedere COSE ahhah <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

grandissima!!! Mi mancherà questa storia, ho già visto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!!
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 08:49 am)

Non ho parole! La bellezza! O____________O

è stato così BELLO vedere il confronto di Adam con Dean e Sam *_*

e poi un gesto davvero bellissimo che vogliono fare, quello di voler far sapere anche agli altri loro stessi quello che ha fatto Adam *_*

E che dire di Castiel che arriva come un eroe furioso? *_*

E Shanna e Casey? Tenerissimi. Ship *_* Sarebbe davvero bellissimo se si mettessero insieme anche loro due!

Ma la scena più bella è senza ombra di dubbio, l'ultima *_*

Sam che perde completamente la brocca e straccia la tela *_*

fantastico, fantastico!

Ora speriamo in bene. Quanta tenerezza mi ha fatto quando piange e pensa solo che vorrebbe sognare Dean, perchè non ha potuto dirgli addio!

10/07/17, ore 11:12

Lo sapevo, lo sapevo che non mi sbagliavo!! *_*

Adam completamente geloso dei fratelli. ADORO *_*

a lui non frega niente che stanno insieme, lui è solo geloso perchè si sente estromesso in questo legame *_*

E Dean che interviene subito in difesa di Sam *_*

E nonostante tutto, l'amore fraterno che dean nutre anche nei confronti di adam stesso, si fa sentire, quando gli afferra il braccio *_*

Povero Adam T__T

E Castiel che nel frattempo combatte con quell'altro pazzo del dottor Falken! ahhahah fantastico!!!

Ma Crowley gli dice di non mollare *_*

adesso vedremo come andrà a finire. Adam non fare pazzie. Sono i tuoi fratelli!!!!!!!!!!

10/07/17, ore 00:31

Sono contenta che la vera Amelia non c'entrava nulla! Per quanto mi stia antipatica, non sarebbe stato onorevole per lei fingere una cosa importante come una gravidanza!! ^__^

Comunque, Sam che fa sparire gli androidi con una manata..ahhahha

TOP!

E ora Adam °_°

Che bello! Spero stia dalla loro parte!!! Non voglio sia loro nemico!!

10/07/17, ore 00:28

Bello, bello, bello, bellissimooooooooooooo *_____*

sai che volevo quasi dirlo della figlia biologica?? ma poi mi sembrava impossibile *_*

bellissima la scena quando dean e sam fanno pace *_*

e bellissimo anche il fatto che anche cas e crowley hanno un erede *_*

Bellissimo quando Shanna li accetta e anche quando finalmente si vede che era Jodie che abbracciava, che provava l'abito da sposa *_*

09/07/17, ore 21:49

Finalmente Bobby ricordaaaaaaaaa!!!!

Che bello e toccante il momento in cui Jodie realizza e quando cerca di capire se è Shanna sua figlia e invece no!

Anche Sam ci sperava! è rimasto deluso e momento bellissimo quando Shanna si è resa conto che Sam lo voleva. Voleva che fosse sua figlia *_*

Mamma mia, brividi leggendo di Shanna che comincia a scomparire o.o

09/07/17, ore 16:54

Capitolo interamente dedicato a...SHANNA *_*

bellissimo nome!!!

Sam ormai è completamente affezionato alla bambina, non vuole più separarsene!! Eh no cmq non può essere la figlia di Bobby e Jody, perchè si chiama Shanna, non Desy o.O o magari è un'altra figlia solo di Jody?? O magari è solo una ragazzina che Dean e Sam hanno preso sotto la loro ala protettiva!!

Cmq ecco svelato il mistero. Colpa degli arcangeli. Questa volta hanno davvero esagerato -.-

ps Shanna mi ricorda tantissimo Chibiusa ahhah

non sarà che magari è la figlia adottiva di Dean e Sam??? O_O