Dropped From The Paper
di lightless

15/04/15, ore 21:11

Mi chiamo Enrico Pasquale pratticó. Abito a monte san giovanni. Ho ventidue anni. Le racazze che mi piacciono a me mi piaccino bionde, capelli neri, macri, bellissimi....secs
Io sto qui, zappo, a vigna. Voi che facete?

Scrivi bene, spero che pubblicherai qualcosa di nuovo. E NON SUI FSOS GRAZIE. Tivibi dearie, non fare la seawood brain!

18/09/14, ore 15:31

Siiii !!! Finalmente hai aggiornatooo !! Ok. Hahah. Alloraaaa....wow. Come avrá fatto Mikey ad uscire dalla carta? XD no vabbé magari capitasse a me! LOL bel capitolo comunque! Scrittura ottima come sempre! :) adoro questa storia!! Perche' é davvero moltoo originale ! Aggiorna prestooo !! :)
Sony x

17/09/14, ore 23:59

Oh, Cristo! Se fosse vero allora dovrei avere una fila di personaggi famosi alla mia porta che mi amano tutti LOL.
Tornando seri, pur essendo un capitolo di transizione, ha un bel colpo di scena quando Mike le dice che lui è il ragazzo della sua storia. Io avrei sclerato di brutto.
Sono curiosa di sapere cosa si diranno al pomeriggio.
Alla prossima.

10/09/14, ore 17:34

Okay mi sono innamorata della tua fanfiction é estremamente bella e poi scrivi in un modo meraviglioso, ommiodio il ragazzo è lo stesso del suo racconto *-* Continua presto sono molto curiosa.
Alla prossima ;)

28/08/14, ore 15:23

Che bella questa ideaa! Mi piace un sacco l'idea di un personaggio inventato ma allo stesso tempo reale...chissa' come si svolgera' la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiornaa presto :3
Sony xx