I'm Madly in love with you
di LeightedForever

03/09/14, ore 20:37

Wow che presto che avete fatto ad aggiornare!
Sono rimasta un po' triste per il fatto che Leighton abbia tirato uno schiaffo ad Ed perchè lui l'ha baciata, ma devo dire che però un po' me l'aspettavo, insomma, lei è sposata..
Immagino che dev'essere stato bello il suo matrimonio, anche se vorrei che fosse qualcun'altro suo marito..
Ah, vi volevo chiedere se avete inventato l'aspetto della cerimonia o se avete letto qualche articolo, perchè io non ho trovato niente..
Comunque mi è piaciuto il capitolo, non vedo l'ora di leggere sulla loro prossima uscita!!
Alla prossima, Fede_ChuckBlair :)

02/09/14, ore 00:55

Ciaoo!!!
Aspetta un attimo...
Ma vuoi davvero finire la storia???
A me piace tantissimo!!
Io la adoro!!!
Comunque se ti può interessare...
Anche le altre storie hanno tipo 3 recensioni a capitolo, credo che ormai non ci siano più tanti fan di Gossip Girl, io stessa prima di registrarmi in questo sito credevo di essere l'unica a pensarci ancora ogni giorno, mi davo per pazza!!
Comunque lo ripeto, io adoro questa storia, é diversa da tutte le altre, é unica!
Non che le altre siano brutte, anzi, sono magnifiche, ma questa parla dei Leighted, e anche questa é magnifica!!
Io vorrei tanto che voi la continuaste, siete veramente brave!
Comunque riguardo al capitolo, che spero non sia l'unico, lo spero veramente...
Era ora!!!!!
Finalmente il primo bacio <3 <3
Wow!!
Chissà cosa penserà Adam, anche se non me ne frega una cacca!
Magari lo legge su Gossip Girl :D
Convinta Fede, credici hahahah :D
Comunque non vedo proprio l'ora di leggere i prossimi capitoli e spero proprio che ce ne siano!!!
Alla prossima, aspetto con ansia per vedere se continuerai, Fede_ChuckBlair :)

01/09/14, ore 21:35

A me piace tantissimo!
Omg,il primo bacio tra Ed e Leighton o almeno il primo VERO bacio tra Leighton e Ed!Non vedo l'ora di leggere il continuo. XoxoK

01/09/14, ore 21:08

Awwww I leighted si sono baciati!!!
Non ci posso credere,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa faranno.
Aggiorna Presto ,perché questa Fan Fiction è stupenda!!
Complimenti!!!!!

29/08/14, ore 13:48

Il primo capitolo è ancora più bello dell'Epilogo!
Ed è molto dolce...e poi la chiama piccola...Dolcissimo!
Adam è...Adam non so che dire di lui sinceramente non lo seguo tanto come attore a dire la verità non lo seguo per niente ma comunque non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo...A presto!

29/08/14, ore 12:19

Heyy!!
Aww che bel capitolo <3
Ma sai che bello se é così anche nella realtà???
Hahaha io sogno troppo :D
Avete fatto veloce a scrivere un capitolo così lungo in così poco tempo, va bé che siete in due però siete state brave!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, Fede_ChuckBlair

28/08/14, ore 23:26

Wow il nuovo capitolo è Bellissimo! I Leighted sono sempre più vicini.... Chissà che cosa succederà in spiaggia! Sono curiosa!
Aggiorna Presto e ancora Complimenti :)

28/08/14, ore 12:40

Ciaoo!!
Si comincia bene!!
Molto bello l'epilogo, bello come LORO <3
Non ho mai letto una storia su Ed e Leighton sinceramente, leggo solo su Chuck e Blair o altri telefilm, ma questa mi incuriosisce eccome!
Mi piace anche perché oltre ad esserci quello che dicono, c'é anche quello che pensano, le loro emozioni, e non si legge sempre in tutte le storie!
Brava, complimenti!
Spero l'aggiornerai presto!
Alla prossima, Fede_ChuckBlair

28/08/14, ore 11:48

Come Prologo non è male, mi hai incuriosita molto! I Leighted che si ritrovano è una cosa bellissima e poi Ed è così carino nei confronti di Leighton.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Al prossimo aggiornamento
Xoxo

28/08/14, ore 11:28

Adoro i Leighted!
Qui Ed era un po' incantato e a dire la verità la parte in cui ha parlato del suo rapporto con Penn mi sembrava che parlava un po' la parte di Chuck visto che nemmeno Chuck e Dan alla fine di Gossip Girl non sono grandi amici ma andando a parlare invece di Leighton e Ed devo dire che sono curiosa di vedere come continuerai...mi dispiace per Ed e il fatto che Leighton si sia sposata con Adam Brody...io tifo sempre per Leighton e Ed.Al prossimo aggiornamento!