Another Life
di MV_Raven

14/10/14, ore 13:00

ciaoooooo!!!!! devo proprio dirtelo...questo capitolo, anche se dai toni un po' drammatici ,come giusto che ci siano, ha creato ancora più suspense!!! speravo che nel momento in cui Bulma fosse in difficoltà arrivasse qualcuno in suo aiuto...e per fortuna sono entrati in scena Gohan e Elmac!!!!!
mi dispiace per la fine toccata ai personaggi di Hasky e Marion, soprattutto per la prima che aspettava pure un bambino, ma capisco che la storia richieda anche questo!!!!
il tuo racconto mi piace anche perché il carattere dei personaggi è rimasto fedele alla realtà, quindi rispecchia esattamente come noi tutti li conosciamo, poi ovviamente il tocco personale li rende ancora più speciali!!! stai facendo un buon lavoro!!!
comunque non preoccuparti se hai tardato con l'aggiornamento! è del tutto normale con i vari impegni quotidiani!!!! ;)
ci risentiamo per il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!!!
A presto!!!!!!!!!!!
Un abbraccio!!!!!!!!!

14/10/14, ore 01:09

ciaoooo!!!! sono venuta a trovarti anche qui!!!! volevo solo dirti che anche questa fan fiction è davvero strepitosa!!!!! forse perché è diversa dalla solita storia che intreccia Bulma e Vegeta...sicuramente la trama è collegata un po' ai fatti che noi conosciamo, però poi il resto si è svolto in maniera completamente differente!!! l'unica cosa che non cambia mai, e che fa sicuramente sempre piacere sapere, è la passione che travolge ogni volta, in qualsiasi contesto, i due protagonisti!!!!!
è sempre bello leggere questo legame che li unisce in ogni momento!!!
devo ammettere che la trama è molto avvincente e mi incuriosisce sempre più!!!!!!!!!! ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
sono troppo curiosa!!!!
complimenti per il lavoro che stai facendo!!!!
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
un abbraccio

01/10/14, ore 14:14

Sei riuscita a caricare tutto il capitolo di un'enorme empatia. Mi è piaciuto tantissimo...
Ora sono estremamente curiosa di vederne il proseguo, la trama (ti ripeto) è molto molto interessante.
Complimenti!

01/10/14, ore 12:25

Heilà!! ^_^ ho letto il capitolo tutto d'un fiato!! :D povera Bulma, come farà per ben 2 anni a vivere senza Vegeta?? T____T ma anche a lui mancherà la giovane scienzata, si sa..fa tanto il duro, ma sotto sotto è tenero :3 quando poi fa il geloso è un amore *w* anche se questa ff non è uguale alla storia originale i caratteri dei personaggi sono praticamente identici, perciò si ha sempre voglia di andare avanti a leggerla ^^ quindi aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito :D
al prossimo capito :)

27/09/14, ore 23:04

Ciao! Finalmente sono riuscita a dare uno sguardo al tuo capitolo. Mhm, dopo la favolosa notte tra Vegeta e Bulma abbiamo questo risveglio un pò brutto, dato che Bulma all'inizio era davvero esaurita:') ahah, povero Nappa! Almeno si è rilassata un pò lavorando. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Sono curiosissima. A presto!

26/09/14, ore 23:57

Hey :D
Ma che cattiva che è Chichi!!! non la sopporto, spero che riceva una bella punizione u.u
anche questo è un bel capitolo e il personaggio di Bulma è analizzato benissimo *____*
alla prossima!! e continua così ;)

26/09/14, ore 20:32

Buonasera! Ma da quant'è che non lascio una recensione? Tantissimo direi...mancanza di tempo, ma leggo sempre tutti i capitoli d'un fiato. Non mi deludi mai e la storia mi appassiona sempre di più. Continua così, un abbraccio:)

26/09/14, ore 17:55

Mi è piaciuto molto come hai affrontato questa parte di "insediamento/assestamento" della storia, anche il rapporto Bulma/Vegeta sembra davvero plausibile. Il capitolo è scorrevole e i dettagli molto azzeccati.
Alla prossima ;)

24/09/14, ore 09:59

Per scacciare i tuoi dubbi, ti dico che per me è stato molto piacevole leggerlo: è scorrevole e ben strutturato. Per quanto riguarda il contenuto: hai fatto bene a non modificare i fatti, altrimenti avresti dovuto riscrivere la storia praticamente da zero. Inoltre sei stata tu all'inizio a dire che hai cercato di mantenere uno stile da "Toryama" alternando momenti comici e "superficiali" con momenti seri e questo capitolo resta fedele alla tua idea originaria.
E' normale che rileggerla ora dopo anni ti crei dei dubbi. Col passare degli anni la tua abilità nello scrivere, la tua persona ed anche la tua mentalità è mutata, cambiata e/o maturata.
Probabilmente anch'io se tra qualche anno mi mettessi a leggere le mie fanfiction sarei assillata dai tuoi stessi dubbi! ;-)
Perciò non preoccuparti e continua così!!!!

23/09/14, ore 20:18

Non esserne insicura è stato bellissimo!!!
Davvero molto coinvolgente ed "empatico" l'ho adorato!
Davevro brava!

23/09/14, ore 19:07

Ciao :D
ma non preoccuparti, perché la storia non è assolutamente banale, e neanche stupida!!! ;)
l'atteggiamento di Bulma all'inizio è un pò discutibile, ma, diciamocelo, chi non avrebbe fatto come lei?? xD
mi ha emozionata tanto questo capitolo *________* spero di leggere presto il seguito ^_^

22/09/14, ore 18:44

Ciao! Stavo andando in giro su Efp fino a quando trovo questa storia. La trama mi è piaciuta da subito e mi sono messa immediatamente a leggere. Beh... che dire? Non male come storia. È molto leggera e scorrevole, specialmente non mi ha dato noia nessun capitolo(perché quando inizia a non piacermi un storia comincio a pensare a altro, cosa che qui non è accaduta). Attendo impaziente il prossimo capitolo. A presto!:-)

20/09/14, ore 12:51

Ciao. Avevo letto questa bellissima storia tanti anni fa e ricordo ancora molti colpi di scena (ora non dico nulla per non fare spoiler). Mi auguro che la completerai, questa volta :)

18/09/14, ore 16:31

Ciao, sono incappata quasi per caso in questa storia e... L'ho letta fin qui tutta di filato.
Mi piace moltissimo questa trama, credo che tu (ti do' del tu visto che, leggendo il tuo profilo, ho scoperto siamo quasi coetanee =P) abbia avuto delle idee davvero interessanti!
Perciò la metto nelle seguite e non vedo l'ora di scoprire il seguito!

18/09/14, ore 12:17

Mi sto innamorando di questa storia!!! Adoro Bulma e la descrizione che fa di Vegeta ^^ hai uno stile di scrittura che mi piace molto, i personaggi sono analizzati a fondo, non cadi mai nella superficialità e hai tanta fantasia :D sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi a presto :3