my immortal
di Hem

20/10/14, ore 19:34

Eccomi finalmente! Volevo recensirla prima questa tua storia, ma avevo troppe storie indietro da recensire -.-"
Che dire? E' davvero una bellissima storia, anche se Tom da giovane era lo stesso troppo avido di potere per poter amare, e per questo è strano leggere che teneva ad una persona.
Secondo me hai davvero talento, altro che la mia ff! (ti ringrazio ancora per averla recensita <3). Sei molto capace nel trasmettere le emozioni, anche nel fatto di ripere all'inizio della frase il nome Tom rende tutto più evocativo. Il finale è stata una bomba. Una vera bomba, il fatto che Riddle innamorato (in teoria) di Evita ritorni di colpo Voldemort assetato di potere, senza un minimo di pietà.
Complimenti davvero, spero di leggerne altre di tue storie se ne scriverai!
HP_dream :3

28/08/14, ore 14:41

Oddio.
Sono la prima a recensire questa piccola meraviglia?
Che onore!
Allora, comincio subito col dirti che questa one shot mi ha colpita molto.
È davvero molto dolce :-)
È molto bello il fatto di vedere Riddle umano -ma non nel senso dell'aspetto, intendo dal punto di vista "mentale"-.
Poi, con la fine mi hai dato il colpo di grazia.
Tom che ripensa alla sua strega e di quando erano ragazzi, il paragone fra il loro rapporto e quello fra lei e Draco, il suo amore che si fa sentire, per poi ritornare ad essere il crudele e malvagio Lord Voldemort.
Intenso, mi viene in mente questa parola per definire il tutto.
Beh, ora ti saluto.
Spero di rivedere qualcos'altro su questo fandom, ci sai fare, secondo me, e spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere.
Un salutone,
Perla_Bartolini