Diario Segreto
di Juvia_Lockser

26/05/15, ore 15:40

Sto morendo per i feels! Questa storia è carinissimissimissima ^-^ A parte qualche errore di battitura, mi piace un botto :)
Rachele

05/09/14, ore 00:53

Il diario segreto ... era bello qnd una persona confidava i propri pensieri ad un diario inviolabile invece di farlo sapere a tt su Facebook. Il mistero e la curiosità verso una persona il più delle volte si spegne in partenza al giorno d'oggi. Grz x la bella storia... mi hai ftt venire un pó di nostalgia xD ^^

28/08/14, ore 22:07

kawaii *_* che storia bella e dolce, Gray che legge il diario di Juvia?! un po' irreale ma fa niente perchè nel contesto sta benissimo ^.^ Poi vabbe poverini Juvia ha bruciato la cena del suo Gray-sama 0.0 ahahahah povera ma alla fine... (rullo di tamburi) alla fine si è dichiarata siiiii!! proprio carina buona serata ;D
vero-chan xoxo

28/08/14, ore 18:02

Che carinaaaaaaaa :3 è troppo cucciolosa *^* sei stata davvero brava, poi la gruvia è la mia OTP e mentre leggevo la tua fic stavo saltellando come una scema (o una fangirl) ahahahaha il bacio finale ci stava troppo bene, magari anche mashima-sensei ne disagnasse uno nel manga :( comunque brava ancora, al prossimo aggiornamento

28/08/14, ore 15:24

Ciao.^^
Mi sono trovata nella tua storia, e ho deciso di leggerla e soprattutto recensirla, insieme al mio assistente Gerard.
Gerard: piacere di conoscerti *stringe la mano*.
Appena ho letto "diario segreto", mi è sembrata una storia simile alle altre, perché in giro nel fandom ci sono diverse fanfiction che seguo che trattano di diari, ma mi sbagliavo.
La storia mi è piaciuta davvero molto, e leggere il diario segreto di qualcuno è davvero davvero imbarazzante, e a me è capitato di trovarmi nei panni di Juvia stessa, e hai reso perfetto il personaggio, quindi i miei complimenti. :)
Gerard: complimenti. *fa un sorrisetto malizioso.*
me: ora puoi andartene, Gerard u.u
Gerard: ma io voglio rimanere >.<
me: sparisci, muoviti u.u
Gerard: va bene, come sei cattiva <.<
me: sta zitto e va!
Comunque, ho degli "appunti" da farti riguardo la storia.
1) La frase iniziale, che avrebbe dovuto aprire la one-shot è finita nel discorso di Erza.
2) Hai scritto il nome di Gajeel/Gajil in modo non corretto, scrivendolo Gadjeel.
3) Hai scritto "vicolo ceco", quando ceco è cieco.
4) -Juvia, ma che cazzo stai facendo! - Non hai inserito il punto interrogativo.
5) dinuovo, che va scritto staccato (di nuovo).
Beh, questo è tutto, ti faccio i miei complimenti e spero di rivederti nel fandom, baci.^^
Gerard: byeee. *saluta con la mano*

28/08/14, ore 12:42

Juvia *---* bentornata ^^ sopratutto con una nuova storia tutta dedicata a quella bella , bellissima coppia qual è la Gruvia *----* . Sicuramente non è bello leggere il diario segreto di una persona , sopratutto se è una ragazza e se si chiama Juvia u.u , ma così facendo Gray ha scoperto i sentimenti che Juvia prova per lui e alla fine ecco che arriva anche il tanto amato e aspettato bacio *----*. La storia è dolcissima e semplicemente bella ,mi piace un sacco *---* , non vedo l'ora che esca anche il prossimo capitolo della long sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra quei due ;). Ora ti saluto ,ho rotto abbastanza ^^", mi raccomando però torna presto =D.
Fairy*