The Guardians
di brillantebelga

28/08/14, ore 20:12

Ciao, piacere:)
Credo di aver già letto la tua storia prima, anzi, sono piuttosto sicura di averla già letta e recensita! D'altronde l'hai detto anche tu che è corretta e ripostata!
la trama è carina, davvero, ma la stesura è carente, per non dire pessima, a mio parere.
La punteggiatura non manca, ma -a mio parere- è messa talmente male che sarebbe quasi meglio se non i fosse (scusa).
Mancano totalmente i punti, i punti e virgola.. In sintesi tutte le pause forti. Non c'è una lettera maiuscola neanche a pagare oro. Non è possibile che il primo periodo sia lungo tipo sei righe, per altro nelle quali l'unico segno di punteggiatura sono le virgole.
Seriamente! Io ho messo la storia tra le seguite perché mi aspetto molto e la trama mi piace tanto... ma credo che -se la stesura non migliorerà in un paio di capitoli- smetterò di leggerla!
Però davvero, se hai bisogno di una beta, cioè di qualcuno che ti corregga i capitoli nella parte riguardante la grammatica e la sintassi, io sono qui: basta che mi scrivi un messaggio privato e sono a tua disposizione per qualunque cosa, davvero!
Un bacio
Writemylife53

28/08/14, ore 14:45

Ciao, se mi sto sbagliando ti chiedo scusa, ma già dalla presentazione mi pareva di aver già letto la tua storia e di averla inserita tra le mie seguite, l'avevi forse cancellata? Come mai? A me piaceva e mi pareva intrigante come trama! In ogni caso benvenuta, o bentornata io sono sempre in cerca di storie con protagonisti Edward e Bella se poi sono con vampiri ed esseri soprannaturali....allora mi ci butto a capofitto nella lettura!!!