Dal Buio alla Luce
di misterchidori

19/01/15, ore 17:14

Ciao, Bentornato!
Il capitolo è carino e scritto anche abbastanza bene. Ho notato che ti sei perso qualche accento per strada e hai fatto qualche errore di grammatica, ma nulla di molto grave. La storia si sta evolvendo e sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Baci,

08/09/14, ore 17:06

Eccomi! :D
Davvero interessante, mi piace molto! prevedo grandi avventure per il piccolo Sho e non vedo l'ora di leggerla!
Complimenti a tutti e due è davvero un ottimo lavoro per ora.
Un bacione,

08/09/14, ore 16:21

Eccomi qui, scusa se ci ho messo un po', ma ieri non sono riuscita a finire di leggere il capitolo e quindi riesco a recensire solo ora.
Mi piace un sacco come inizio, sono sicura che hai in mente grandi progetti per Sho! La adoro! Questa fic vola direttamente tra le seguite e non ti libererai facilmente di me! ;)
Questo titolo mi piace, ha un non so che di misterioso e intrigante perciò t consiglio di renderlo definitivo. :)
Mi dispiace moltissimo per Klein, mi ero già affezionata molto al suo personaggio. :'(
Al prossimo capitolo!
Un bacione,

03/09/14, ore 14:57

Ehi come va? La storia sembra molto interessante e poi è difficile trovare storie con un uchiha soppravvissuto maschio, aspetto il prossimo cap