But tonight I'm loving you
di Oducchan

09/11/14, ore 17:02

GHE.
Solo con la parola dita scrivi questa meraviglia. OMG.
Mi piace come hai reso la parte sportiva e quella di "tutti i giorni", soprattutto quella frase, quella in cui salva la partita e la giornata. ;U; <3
Salva il suo cuore, salva lui.
Perché noya ha cura di Asahi. Awwawwaww.
Mi piacciono moltissimo come coppia loro (SONO PRATICAMENTE PALESI, DAI) anche se è strano leggere di Noya così attivo xD un Noya seme... Stuzzicante. Anche se ce lo vedrei con Hinata. (EDDAI VADO OT.)xD
Comunque l'ho apprezzata e sono sempre sorpresa di come riesci a rendere tutto in così...poco *u* descrivi una scena in modo perfetta, vedo la storia scorrermi come fosse una reale puntata dell'anime. E sorriso.
Bravissima, Odu <3

29/08/14, ore 01:47

OMG!!!!!! L'HAI FATTO DAVVERO! *--*
Dunque, dunque: per prima cosa questa bellissima drabble è già nelle preferite, per seconda cosa invece.. NOYA ATTIVO! OH DEI! MA TU MI VUOI MORTA! *shock shock* Devo ammetterlo, questa visione non l'ho mai presa in considerazione, abituata troppo a vedere un tappettino chuu e adorabile come Noya passivo, l'idea di vederlo sconquassare così tanto l'Asso mi lascia a bocca aperta. Soooo, non mi è dispiaciuto per nulla! Davvero bellina e ben scritta, decisamente ottima per ampliare gli orizzonti su questa magnifica coppia ♥.
Thank you so much ;ww; ♥ !

Erme/Esp~

28/08/14, ore 17:15

Wow... sono ammaliata dal modo in cui scrivi... in così poche parole sei riuscita a rendere un mondo intero, complimenti! :)
Non ho mai considerato del tutto che Noya potesse essere il seme, sicuramente perchè secondo gli standard fisici rientra di più nella categoria uke, ma devo ammettere che non mi dispiace nemmeno in questa versione. ;)
Ho adorato la tua flashfic, anche per la sua particolarità di parlare solo delle dita di Noya... non se ne vedono molte di questo genere in giro e spero di poter leggere presto altro di tuo! ^^
Ancora complimenti davvero, te li meriti tutti per la tua straordinaria bravura nello scrivere!
Baci, pinky_neko :*