Il prezzo da pagare
di afterhour

13/10/14, ore 21:17

Ciaooooooooooo!
Eccomi qui, scusami per il ritardo! Comincio con il dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei bravissima! Come sempre Sakura e Ino mi piacciono da morire e adoro il loro rapporto che tu gestisci divinamente! Evviva, è tornato Itachi, che cosa che non guasta, secondo me, è anche un SasuSaku *.*...Posso dire una cosa? Ho adorato Mikoto, che è stata dolcissima a regalare il vestito a Sakura. Qualcosa mi dice che non passerà molto tempo prima che lo indossi (magari proprio alla festa di Kiba XD)
Ora passiamo al loro incontro di questo capitolo.
Lui che le dice che nonostante la cicatrice è bella. Awwwwwwwwww <3 (sarà stato l'alcool? XD)
E Sakura che dopo tutto il loro discorso che gli dice che è scostante e che non lo capisce e Sasuke che risponde che è brava a non capirlo, semplicemente ho adorato tutto *.*
Cosa vuole Sasuke da Sakura? se lo chiede proprio lei XD
Ancora complimenti
Alla prossima
Saku <3

13/10/14, ore 19:28

Ciao After, bel capitolo! Quando sasuke ha scostato il ciuffo di Sakura ho trattenuto io il fiato per lei. Chissà se alla festa di Kiba... Cmq hai detto che sarebbe stato un capitolo di transizione, invece vengono toccati molti argomenti salienti, come la cicatrice di Sakura. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà alla festa dell'Inuzuka. kisses Blueorchid31

13/10/14, ore 19:03

Da dada daaan! ecco i due segreti tanto gelosamente custoditi, svelati in due secondi da un Sasuke per giunta ubriaco. Perchè se dalla trasparenz di Sakura si capisce tutto, avrà perfettamente capito che nessuno ha mai visto niente lì sotto proprio perchè è ancora illibata! Ahh questo capitolo è il mio preferito fin'ora. Dopo tanta agonia finalmente Sasuke si sbottona un pochino e fa capire che l'attrazione che prova per Sakura non riesce a reggere un po' di birre di troppo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Sakura e Sasuke ala festa! Secondo me a lui basta un bicchierino in più ed esplode. Non mi creo troppe aspettative, perchè magari poi nel prossimo capitolo non si cagano di striscio e mi tocca aspettare tantissimo per vederli interagire (una dolcissima tortura, visto che aspetto con sempre più ansia gli aggiornamenti dei capitoli). Per quanto riguarda la prima parte con Itachi, anche se non possiamo avere il punto di vista da parte di Sasuke, a me appare chiaro che il fratello grande ci veda lungo (come sempre del resto, io la vedo sempre come la figura di un grande saggio) e che abbia capito che Sakura abbia in qualche modo un posto privilegiato nella mente di Sasuke. In fondo non è che la trasparente sia solo lei! Anche il solo volerla evitare è comunque un segno e potrebbe non essere sfuggito agli occhi di Itachi. Aspetto con ansia che piano piano tutte le carte vengano svelate! Al prossimo capitolo!

13/10/14, ore 16:37

Sara' anche un cap di transizione ma e' davvero bello!! Introspettivo al punto giusto e il dialogo con Sasuke ubriaco e' davvero illuminante. Comincia a far capire molte cose... E poi c'e' anche Itachi, grazie tesoro!!!!!! Ahahahaha. Comunque brava brava brava, come al solito non mi deludi mai. Ogni tua ff e' un piccolo capolavoro e io le ho lette tutte! Resti sempre il mio autore preferito!! (non prendermi per lecchina lo dico col cuore) . Continua cosi' e al prox lunedi con la festa di Kiba. Non vedo l'ora! Kissssss

13/10/14, ore 16:24

Oohhh! *.* ma quanto è bella questa Storia? *_____*

Oh Mio Dio! Questa fantastica Fic è assolutamente FANTASTICA *______* davvero *-*!!! E una bomba! E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E che dire di questo capitolo?…. Mah...... BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti cara, è stato assolutamente MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, STREPITOSO, SUBLIME, FAVOLOSO, e PERFETTO *___*Oooh, bello bello bello *-*!! complimenti sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! Adooooro assolutamente tutto ciò che scrivi*-*!!! E adooooro questa storia! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Continua cosi…..^.^

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo è spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine.... è tutto perfetto *W* È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli! Davvero** tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Mi sono piaciuti tutti, proprio moltissimo! E come sempre questo non è da meno….. Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più, è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* Davvero *-* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* Tesorooooo!!! Mamma mia! davvero STRABELLISSIMA la scena tra Sasuke e Sakura! WOW! ed è stata decisamente molto Favolosa, Meravigliosa e Perfetta *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* grazie al'alcol abbiamo scoperto che a Sasuke Sakura non è indifferente,anzi, credo che sia molto ma molto atratto da lei…..
Oddio Sasuke e Sakura sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso…. *:* ma che amoriiii *:*

Adoro Mikoto! e che bella cosa regalare a Sakura il tubino bianco…e stata molto dolce….

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere cosa sucederà tra Sasuke e Sakura alla festa di Kiba….mi sa che ci saranno molte scintille…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

Ps ancora non ci credo che il manga stia per finire….mancano ancora pochi capitoli…oddio! 5 capitoli sono troppo pochi a risolvere tutto….sono un po’ preoccupata per il SasuSaku…..oggi sono un po pessimista….
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 04:25 pm)

13/10/14, ore 15:33

Questo tuo Sasuke è contraddittorio come nel manga! O_O
Come Sakura, anch'io ho pensato fosse a causa dell'alcool e sicuramente ne centra una parte. Però mi trovo molto in confusione in questo capitolo. Non si capisce proprio cosa pensi Sasuke.
Apparte questo, bellissimo capitolo, come sempre!
Mi ha sorpreso molto il discorso di Itachi. Forse lui pensa che Sakura possa essere in grado di capire Sasuke meglio della sua famiglia... mah!
Adesso che Mikoto le ha regalato il tubino bianco (che bella cosa!) e lei intende tirarsi per la festa, spero davvero che succeda almeno qualcosa!!! Quindi non vedo l'ora che arrivi questa festa!!! :)
ciaooo^^

P.s. Si guarda. Oramai l'unica cosa è sperare che il manga abbia un "degno" finale. Anche SASUSAKU ovviamente. :)
Però continuo a pensare che 5 capitoli sono troppo pochi...!
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 03:37 pm)

13/10/14, ore 14:55

Eh...come spesso accade l'alcol toglie le inibizioni e rende più sinceri...a Sasuke Sakura non è indifferente,anzi, credo che gli susciti anche attrazione sessuale, ma purtroppo quando è sobrio riesce a controllarsi. Quindi sa della cicatrice?Ammazza quanto chiacchera Kushina!Non giusto che lui sappia degli interventi di Sakura e lei non sappia niente di lui, lei è sempre così esposta e vulnerabile!C'è da dire che lui le ha detto una cosa importante, quello che in sostanza lei deve capire, e cioè che non perde la sua bellezza e la sua femminilità a causa di una cicatrice.Lui è un grande osservatore e lei è parecchio trasparente,visto che ha notato addirittura il gesto di toccarsi il petto...povera Sakura,lui riesce a leggere così bene dentro di lei e lei invece non ci capisce un tubo!
Ora che succederà alla festa?Il primo pensiero è che lui ci provi,ma potrebbe anche darsi che invece succeda tutto il contrario e che non la degni neanche di uno sguardo.Le fai mettere il vestitino bianco:-D?Sakura cederà al desiderio di provocarlo rendendosi sexy?
Parlando di Itachi, sono sorpresa che lui le abbia chiesto di parlare con il fratello, evidentemente pensa che Sakura sia una persona sensibile e intelligente,in grado di capire Sasuke...o forse vede nel fratello dell'interesse.E' probabile che itachi voglia far cambiare a Sasuke la pessima considerazione che ha nei riguardi delle donne grazie a Sakura, di cui percepisce il valore.
Vedremo che succederà nel prossimo capitolo,ho sempre paura che Sakura becchi qualche delusione.Sarà colpa del manga?:-D Ci credi che ormai spero in un accenno Sasusaku non per la coppia in sé,ma perché mi dispiacerebbe se il personaggio di Sakura venisse bistrattato fino alla fine?Che cavolo,si meriterà pure lei qualche soddisfazione.Purtroppo i capitoli a disposizione sono pochissimi!!Tu se sempre ottimista?
Bacini!!

13/10/14, ore 14:49

Mi raccomando non cadere dalla sedia per la sorpresa di leggere una mia recensione puntuale. Ah ah ah!
Sono depressa per le poche recensioni alla mia storia e ho trovato qualche minuto per recensire in pace prima di andare a dare ripetizioni al ragazzo piu ` svogliato del mondo.
Il capitolo mi e` piaciuto tantissimo.
Sasuke non e` stupido secondo me ha capito benissimo che Sakura lo spia dalla finestra, ma non lo da` tanto a vedere.
Devo dire che la conversazione tra Itachi e Sakura mi ha allarmata non poco, certo si vede che Sasuke ha qualche problema grave che non espone a nessuno, ma che Itachi si rivolga a lei per avere informazioni significa che il comportamento del fratello lo ha allarmato parecchio.
L` inattesa conversazione notturna tra Sasuke, decisamente brillo, e Sakura in un pigiama striminzito e` stata bellissima e illuminante.
Il moro e` decisamente piu` disinibito con l` alcool in corpo e infatti tocca gli argomenti piu` scottanti per lei: la cicatrice dell` operazione al cuore e la sua verginita`. Ovviamente Sasuke si e` accorto che la tocca ogni volta che si chiude in difesa e che se ne vergogna. Quando ha cercato di vedere quella cicatrice ingaggiando una vera e propria lotta per scostarle la canottiera misono emozionata molto. E` chiaro che lui si sente attratto da Sakura, ma la consapevolezza della sua innocenza e il fatto che lui non voglia relazioni serie lo frenano. La vorrebbe ma si trattiene per il bene di entrambi per questo le dice di stare lontana da lui alla festa di Kiba. Da ubriaco rischia di non controllarsi proprio come e` successo quella sera. L` ha toccata, le si e` avvicinato molto, le ha fatto dei complimenti...
Caspita! Non vedo l` ora di sapere cosa succedera` alla festa!
Un bacione.
Meryl

13/10/14, ore 14:32

Ciao ^.^
Anche se di passaggio, come dici tu, il capitolo mi è piaciuto! Mikoto è stata molto gentile regalando l'abito a Sakura, spero lo indossi alla festa di Kiba!:D Itachi come al solito è molto criptico, ma chi non lo è in quella famiglia?! Forse solo la madre :D e poi il dialogo tra Sakura e Sasuke... Anche alticcio è criptico e lunatico.. E continua a metterla in guardia sullo stargli lontana.. La festa si prospetta interessante... :D mi aspetto scintille.. Gli ingredienti ci sono tutti.. In più c'è Kiba che non apprezza particolarmente Sasuke... :D
Dunque alla prossima;)
Baci

12/10/14, ore 22:16

Eccomi! Ormai sei abituata ai miei ritardi.
Allora... L` amore fa paura. Adoro questo titolo perche` e` un` affermazione assolutamente vera. Fa davvero paura dipendere da qualcun altro, non dormire pensando a lui, aspettare giorni per poterci parlare solo un attimo e godersi quel momento per poi attendere che risucceda ancora, sapere che lui non e` interessato, ma continuare a sperare nonostante tutto.
Sakura ne e` davvero innamorata, all` inizio del capitolo lo definisce ancora una cotta, poi alla fine lo ammette. E` amore.
Ha sentito la conversazione tra Sasuke e Shikamaru riguardo lei e la gelosia di Kiba, e` rimasta ferita per le parole del moro, ma non riesce a dimenticarlo.
Passa le giornate e le nottate in attesa di vederlo anche solo di sfuggita.
Venire a sapere di quella ragazza che "tormenta" Sasuke, la sconvolge, soprattutto perche` si immedesima in lei. Anche lei e` stata avvertita di non innamorarsi,ma non ha potuto farne a meno. La differenza fondamentale e` che lei con Sasuke non c` e` andata al letto.
Per questo quando lo incontra al ritorno dal supermarket lo apostrofa in quel modo e lo fa anche quando sono soli nella sua stanza per l` ultima seduta di ripetizioni.
Il loro e` uno scontro tra mondi diversi, tra modi di pensare diversi. Certo lei vive nel mondo dei sogni, ma lui vive nel suo mondo cinico in cui il sesso e` solo uno sfogo fisico solo perche` crede che sia l` unico vero, reale.
Il loro saluto sembra davvero un addio.
Riusciranno a stare lontani l` uno dall` altra?
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Un bacione.
Meryl

12/10/14, ore 15:33

Scusami per il ritardo della recensione, ma sono stata via.
Che dirti? Questa storia mi piace sempre di più! Adoro come fai interagire Sasuke e Sakura e i loro discorsi sulla vita, sulle relazioni ecc. Mi piace proprio il tuo Sasuke.
Ora mi ritrovo a farmi la stessa domanda di Sakura: come riusciranno a interagire i due protagonisti se lui non le fa più le ripetizioni?
Poi mi aspetto di vedere anche un diverbio accesso fra Sasuke e Kiba dopo la chiacchierata fra il primo e Shikamaru :D
Immagino che la "futura ragazza" di Naruto sia Hinata. Mi intriga pensare a come potrà andare anche questa faccenda nella storia!!
Insomma non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!
Alla prossima, ciao^^

p.s. Anch'io ho saputo che Naruto finirà in pochi capitoli. Ma mi chiedo in che modo. Ora che Naruto riesce a far rinsavire Sasuke (che tra l'altro la sua teoria di come essere Hokage ha più senso di quello che pensavo) ci vorrà un po'. E quindi mi preoccupa la questione coppie. In un attimo Sasuke cambia ideologia di vita e si accorge di Sakura? Oppure ci sarà un finale aperto, ma senza definire bene la questione Sasuke-Sakura. Che tristezza, dopo tutti quei capitoli SASUSAKU finire nel "niente". Mah. Vedremo...
Speriamo in bene!

07/10/14, ore 15:14

Ok.. Questo capitolo è stato...non trovo le parole per descriverlo!! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

È ufficiale. sono totalmente presa da questa fic *_* Mamma mia, E come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere TUTTI i tuoi capitoli ! Davvero** è un vero capolavoro *-* Tutto ti induce a leggerla, il titolo, la trama, insomma è veramente travolgente! mi coinvolge sempre di più *^* E i tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! ! Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea. E come sempre questo non è da meno….. e Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE BELLISSIMO, e PERFETTO *___* Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! complimenti!!!!

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA *__* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Passando al capitolo, che dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e non so cosa dire, apparte che ti sto per riconfessare il mio profondo amore per questa STREPITOSA e MERAVIGLIOSA storia e per ognuno dei tuoi personaggi! Questo capito toglie il fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* il mio cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! mi é piaciuto proprio moltissimo!! ^.^ ormai si vede che la nostra Sakura prova qualcosa di molto profondo (si sta innamorando) per Sasuke.….

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima la scena tra Sasuke e Sakura è stata decisamente Meravigliosa *_______* Davvero Perfetta** mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* soprattutto quanto Sasuke le dice “Lui era in piedi e le dava le spalle, ma si voltò a guardarla - Sei una bella persona, ricordatelo – - Grazie – mormorò sorpresa, e un po’ era arrossita. - Davvero…devi sentirti superiore agli altri, non inferiore…era un po’ che volevo dirtelo –“
Mi è piaciuta moltissimo la famiglia di Sakura davvero divertente la scena finale….

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora questa Meravigliosa e Fantastica storia! ma soprattutto sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……io da romanticona che sono spero un lieto fine per il Sasuke e Sakura….

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

07/10/14, ore 14:31

Holaaa
Ok ammetto che mi ha soddisfatto questo capitolo per il semplice fatto che Sasuke abbia detto 'Sakura mi piace..' e continuo a non capire che cavolo di problemi ha quel ragazzo...domanda: la ragazza appiccicosa ti sei ispirata a Karin? Perchè mi sono immaginata lei xD

Un saluto sciauuuuu

07/10/14, ore 10:42

gran bel capitolo...come gli altri del resto!!! ahhhh...il nostro Sasuke...dice sempre che sakura deve stargli lontana...ma anche lui si trova sempre a "girare" attorno a lei...chissà perché... ;).. comunque sarebbe bello un capitolo scritto dal punto di vista di Sasuke....anche per sapere un po' che pensa...aspetto il nuovo capitolo...a presto!!! :)

06/10/14, ore 23:02

Ciao !!
Splendido cap. come sempre..
Che dire ..la ragazza pazza che continua a stressare Sasuke.. io non la definirei cosi pazza.. infondo chi non si infatuerebbe di uno come lui.. :)
Sakura é davvero cosi ingenua e sincera .. non rirsce proprio a mascherare quello che prova per lui.. cercava in tutti i modi di convincerlo almeno un po delle sue idee .. e secondo me con la frase finale di lui .. gli a fatto capire quello che lei voleva far intendere anche se non la portato a pensare come lei..
Nel momento della" briciola " mi e preso un mezzo infarto pensavo scappasse un bacio..ma sinceramente e stato meglio cosi .. :)
Non vedo l ora di leggere il prossimo cap un bacio..
Ps: volevo dirti che ho letto per la 131esima volta" 131 giorni.." adoro quella storia come tutte le tue ff .. le ho lette tutte e alcune anche rilette..^-^ .. ti faccio ancor. I complimenti..
Un bacio
Le Uchiha